Sittnerhof

Agriturismi a Merano a Merano e dintorni / Alto Adige

Maso storico immerso tra i vigneti vicino a Merano, con camere e appartamenti, giardino con piscina e tante attività nei dintorni.

Benvenuti al Maso Sittnerhof a Merano

A soli pochi minuti dal centro di Merano, immerso tra bellissimi vigneti, si trova l'antico maso Sittnerhof risalente all'Alto Medioevo. Arrivando da noi apprezzerete di sicuro l’atmosfera familiare, la calda accoglienza tipica della zona e la piacevole tranquillità della nostra casa.

L’intera famiglia Brunner lavora nel maso, coltivando frutteti e vigneti e vivendo in stretto contatto con la natura che ci circonda. Sarà nostra premura farvi sentire proprio come a casa e parte del nostro mondo e farvi trascorrere vacanze uniche e indimenticabili!

Accogliamo i nostri ospiti in camere e appartamenti arredati in stile “chalet” con parcheggio e Wi-Fi. Le camere dispongono di bagno con doccia e WC, asciugacapelli, TV, cassaforte e balcone. Gli appartamenti, invece, sono composti da camera doppia con cassaforte, ampio soggiorno con tv, comodo divano e zona pranzo con angolo cottura completamente attrezzato, bagno con doccia, WC e asciugacapelli, terrazza o loggia. La biancheria da letto e da bagno è compresa.

Al rientro da una bella escursione o da un tour in bici vi potrete rilassare e prendere il sole nel nostro giardino che ospita anche una rinfrescante piscina. Mentre al vostro risveglio potrete gustare l'abbondante colazione a base di prodotti fatti in casa, come le marmellate, i succhi e la frutta fresca di stagione, nell'antica Stube del XVII secolo.

Merano e i suoi dintorni hanno molto da offrire per chi sceglie questa meta per le proprie vacanze! Potrete scegliere tra infinite escursioni e tour in bici, visite culturali ai musei e alle bellezze di Merano, un tuffo alle famosissime terme, una visita alle cantine della zona o ai bellissimi Giardini di Castel Trauttmansdorff! Per gli amanti dello sci le piste del comprensorio di Merano 2000 sapranno di sicuro entusiasmare sciatori provetti e principianti!

Non vediamo l’ora di accogliervi!

Fam. Brunner

Prezzi

Mostra altre camere

Raccomandazioni

7 Raccomandazioni: 4,9 di 5
Eccellente
Totale: 4,9 da 5 stelle
  • Personale 4,9
  • Servizi 5,0
  • Pulizia 4,9
  • Comfort 5,0
  • Qualità-Prezzo 4,9
  • Posizione 5,0
Arianna - agosto
viaggio come Viaggio da solo
Eccellente
5 da 5 stelle
Tutto
Mostra di più

Fai una richiesta non vincolante ora

Info

Check-in
da 15:00
Check-out
alle 10:00
Possibilità di pagamento
Mastercard Pagamento in contanti
Servizi
Tipologia

Posizione tranquilla, Single welcome

Servizi struttura

Giardino, Prato, Wi-Fi

Ulteriori servizi

Ombrelloni, Sedie a sdraio

Tipi di camera

Appartamenti, Camere doppie, Camere non fumatori

Servizi camere/appartamenti

Televisione, Biancheria da letto, Specchio, Asciugacapelli, Bagno con doccia, Terrazza, Posti a sedere, Macchina per il caffè, Bollitore, Cassaforte

Servizi appartamenti

Frigorifero, Lavastoviglie, Angolo cottura, Stoviglie

Sport

Noleggio bici, Deposito bici

Benessere & spa

Piscina all'aperto, Cabina a infrarossi

Cibo & bevande

Prodotti fatti in casa, Servizio pane fresco

Parcheggio

Parcheggio

Service