Residence Gustav Thöni

Appartamenti / Residence a Prato allo Stelvio in Val Venosta / Alto Adige

Spaziosi appartamenti in stile naturale tirolese, circondati da un grande giardino con area barbecue, ideale per famiglia, ingresso gratuito in piscina.

Benvenuti al Residence Gustav Thöni a Prato allo Stelvio!

Gli appartamenti vacanza del campione mondiale e olimpionico di sci Gustav Thöni sono situati a Prato allo Stelvio e sono circondati da un grande giardino. La posizione centrale, soleggiata e tranquilla fanno dai nostri appartamenti un alloggio ideale per vacanzieri attivi, amanti della natura e per chi è alla ricerca di tranquillità.

Il paesaggio naturale mozzafiato del Parco nazionale dello Stelvio si riflette anche nella realizzazione dei nostri appartamenti che sono arredati con materiali naturali come legno, pietra e vetro. Sono ideali per 2-4 persone e dotati di una cucina completamente arredata, TV, cassaforte e balcone con vista magnifica sulle montagne che ci circondano. Il grande giardino con area giochi, angolo barbecue e tavolo da ping pong è perfetto per trascorrere momenti rilassanti con tutta la famiglia. Il nostro Residence Gustav Thöni a Prato allo Stelvio è un’ottima scelta per famiglie con bambini piccoli. Sono disponibili letti per bambini, seggioloni e passeggini.

Il Parco Nazionale dello Stelvio invita a fare escursioni indimenticabili. Fate una passeggiata in mezzo ai prati e boschi o un’escursione ai piedi dell’impressionante massiccio dell’Ortles. Inoltre, l’area vacanze offre bellissimi tour in bici e il comprensorio sciistico sul ghiacciaio Passo Stelvio è un paradiso per sciatori anche in estate. In inverno, il parco nazionale si trasforma in un bellissimo paesaggio innevato. Vi aspettano escursioni con le ciaspole, numerose are sciistiche, piste da fondo e piste per slittini.

Saremo lieti di accogliervi presto!
Famiglia Gustav Thöni

Raccomandazioni

10 Raccomandazioni: 4,6 di 5
Eccellente
Totale: 4,6 da 5 stelle
  • Personale 4,8
  • Servizi 4,5
  • Pulizia 4,7
  • Comfort 4,5
  • Qualità-Prezzo 4,2
  • Posizione 4,8
Anonimo - giugno
viaggio come Coppia anziana
Eccellente
4,8 da 5 stelle
Ottima la posizione con un comodo parcheggio e un ampio giardino a disposizione. L'arredamento è curato e molto funzionale.
Mostra di più

Fai una richiesta non vincolante ora

Info

Check-in
da 14:00
Check-out
alle 10:00
Aperto da
gennaio - dicembre
Servizi
Servizi struttura

Senza barriere, Terrazza, Giardino, Wi-Fi

Ulteriori servizi

Ammessi animali domestici

Tipi di camera

Appartamenti, Camere per famiglie

Servizi camere/appartamenti

Smart TV, Biancheria da letto, Asciugacapelli, Scalda asciugamani, Scrivania, Macchina per il caffè, Bollitore, Cassaforte, Minibar

Servizi appartamenti

Lavatrice, Frigorifero, Lavastoviglie, Angolo cottura, Stoviglie, Microonde

Sport

Noleggio bici

Cibo & bevande

Barbecue

Per bambini

Parco giochi

Service