Pension Felsenegg

Pensioni a Tesimo a Merano e dintorni / Alto Adige

Accogliente pensione nella zona di Merano, con camere confortevoli e accoglienti, colazione gustosa, giardino e splendida vista sui vigneti.

Benvenuti alla pensione Felsenegg a Prissiano vicino a Merano!

La nostra pensione Felsenegg si trova a Prissiano, una frazione del comune di Tesimo, tra le città di Merano e Bolzano. La nostra casa è caratterizzata da una posizione soleggiata, tranquilla ma centrale e offre una splendida vista sui vigneti circostanti e sul paesaggio naturale. Inoltre, un servizio attento, un'atmosfera famigliare e l'intimità sono la massima priorità, così da potervi far trascorrere una vacanza in completo relax a Merano.

Offriamo ai nostri ospiti camere accoglienti e luminose da 1 a 5 persone, con doccia / WC, balcone con vista panoramica, cassaforte, connessione Wi-Fi gratuita e TV satellitare. Al mattino serviamo una ricca e salutare colazione nell'accogliente salone, dove è possibile trascorrere anche piacevoli serate ordinando qualcosa da bere al nostro bar. Il vero gioiello della nostra casa, è il giardino, spazioso e curato con amore - il luogo ideale per rilassarsi e prendere il sole.

Per i nostri ospiti sono inclusi anche parcheggio, ping-pong e una Card con speciali sconti per l'uso di mezzi pubblici, musei e negozi. È inoltre possibile usufruire dell'offerta benessere presso un hotel vicino.

La pensione Felsenegg a Prissiano è il luogo ideale per fare escursioni e trascorrere vacanze attive ed è anche circondata da bellissimi castelli e palazzi. Il centro del paese dista solo 4 minuti a piedi e Merano e Bolzano sono raggiungibili in circa 20 minuti in auto. Particolarmente consigliabile è una visita durante il periodo della fioritura dei meli in primavera o in autunno. La zona circostante può essere esplorata con bellissime escursioni a piedi, in bicicletta e praticando molte altre attività all’aria aperta. Nei dintorni troverete anche diversi ristoranti, una piscina e vari percorsi avventura.

Speriamo di potervi accogliere al più presto!
Famiglia Tribus

Prezzi

Camera singola, doppia e camere con piú letti
1 - 4 Persone
da 35 €

a persona e notte

Scopri di più
Richiedi adesso

Raccomandazioni

38 Raccomandazioni: 4,7 di 5
Eccellente
Totale: 4,7 da 5 stelle
  • Personale 5,0
  • Servizi 4,3
  • Pulizia 4,9
  • Comfort 4,5
  • Qualità-Prezzo 4,7
  • Posizione 4,7
Edoardo - novembre
viaggio come Coppia anziana
Eccellente
4,8 da 5 stelle
Ottima posizione; proprietari molto cordiali; ambiente pulito
Mostra di più

Fai una richiesta non vincolante ora

Info

Specialisti in
Check-in
da 14:00
Check-out
alle 7:00
Aperto da
gennaio - dicembre
Possibilità di pagamento
Bonifico bancario Pagamento in contanti
Servizi
Tipologia

Posizione tranquilla

Servizi struttura

Sala relax comune, Terrazza, Lounge, Giardino, Prato, Wi-Fi

Ulteriori servizi

Personale multilingue durante il giorno, Personale multilingue 24 ore, Ammessi animali domestici , Ombrelloni, Sedie a sdraio, Servizio in camera, Servizio Shuttle, Servizo trasporto bagagli, Servizio navetta (aeroporto, stazione)

Tipi di camera

Appartamenti, Camere singole, Camere doppie, Camere con più letti, Camere per famiglie, Suite, Camere non fumatori

Servizi camere/appartamenti

Televisione, Smart TV, Biancheria da letto, Specchio, Asciugacapelli, Scalda asciugamani, Terrazza, Scrivania, Macchina per il caffè, Cassaforte

Servizi appartamenti

Frigorifero, Stoviglie, Microonde, Ferro da stiro/Tavolo da stiro

Sport

Ping-Pong, tennis da tavolo, Guida alpina, Noleggio bici

Cibo & bevande

Colazione in camera

Intrattenimento

Tour della città, Giornali

Parcheggio

Parcheggio, Garage, Parcheggio per autobus, E-Mobility

Service