Lingerhof Ferienwohnungen - Urlaub auf dem Bauernhof

Appartamenti / Residence a Meltina a Bolzano e dintorni / Alto Adige

Meta ideale per escursionisti, ciclisti e famiglie. In posizione soleggiata sopra Bolzano, colazione con prodotti dell'azienda agricola.

Benvenuti al Lingerhof a Meltina - Bolzano!

Il nostro Lingerhof si trova in posizione soleggiata sull'altopiano di Monzoccolo, a Meltina, sopra Bolzano. Il casale di recente costruzione, è situato a 1.130 metri sul livello del mare e si trova a soli 3-4 minuti a piedi dal centro del paese.

Il Lingerhof è un luogo ideale per escursionisti, ciclisti e famiglie. I bambini potranno scoprire la natura circostante, fare amicizia con i nostri animali e avere tanto spazio a disposizione per giocare all’aria aperta. Spesso l’intera famiglia è così affascinata dalla vita della fattoria che ci aiuta nel lavoro di tutti i giorni.

Offriamo ai nostri ospiti confortevoli appartamenti per 2-8 persone, dotati di tutti i comfort. Ogni appartamento offre: cucina completamente attrezzata, un balcone esposto a sud con vista mozzafiato e Wi-Fi. Viaggiate con bambini piccoli? A vostra disposizione troverete lettino e seggiolino. La biancheria da letto, da bagno e da cucina è fornita. Chi lo desidera, può richiedere la nostra ricca colazione a buffet con prodotti della nostra azienda agricola. Nel centro del paese si trovano negozi, un panificio e molto altro ancora.

Il Lingerhof a Meltina è un buon punto di partenza per escursioni a Bolzano o Merano e per tour e gite in bicicletta. Accompagniamo i nostri ospiti a fare piacevoli escursioni tra i pascoli che ci circondano una volta a settimana. La popolare zona sciistica ed escursionistica di Merano 2000 si trova a circa 20 minuti di distanza. Nella stagione invernale, direttamente dalla nostra casa, si possono fare piacevoli escursioni con le racchette da neve.

Attendiamo con ansia la vostra visita!

Famiglia Unterkofler

Prezzi

Alpenrose
2 - 6 Persone
da 70 €

ad appartamento e notte

Scopri di più
Richiedi adesso
Arnika
2 - 6 Persone
da 55 €

ad appartamento e notte

Scopri di più
Richiedi adesso

Raccomandazioni

12 Raccomandazioni: 4,7 di 5
Eccellente
Totale: 4,7 da 5 stelle
  • Personale 5,0
  • Servizi 4,6
  • Pulizia 4,9
  • Comfort 4,5
  • Qualità-Prezzo 4,6
  • Posizione 4,5
Nicola - gennaio
viaggio come Famiglia con figli piccoli
Eccellente
5 da 5 stelle
Luogo accogliente e ospitale. Appartamenti puliti, ben arredati e corredati del necessario per il vitto e l'alloggio. La signora che ci ha accolto è stata gentile e accorta verso di noi. Ci ha sistemato nel migliore dei modi favorendo che le nostre due famiglie con bambini potessero stare insieme.
Mostra di più

Fai una richiesta non vincolante ora

Info

Check-in
da 14:00
Check-out
alle 10:00
Possibilità di pagamento
Bonifico bancario Pagamento in contanti
Servizi
Tipologia

sopra i 1.000 m di altezza, Struttura che accetta i cani

Servizi struttura

Wi-Fi

Ulteriori servizi

Ammessi animali domestici , Negozi nelle vicinanze

Tipi di camera

Appartamenti, Camere non fumatori

Servizi camere/appartamenti

Televisione, Biancheria da letto, Asciugacapelli, Bagno con doccia, Bagno con bidet, Terrazza, Macchina per il caffè, Bollitore

Servizi appartamenti

Lavatrice, Angolo cottura

Cibo & bevande

Prodotti fatti in casa

Per bambini

Attrezzato per famiglie, Parco giochi

Service