Gasthof Hotel Unter-Schattmair superior

Hotel a Tirolo a Merano e dintorni / Alto Adige

Posizione soleggiata in mezzo a vigneti e frutteti, splendida vista panoramica, camere moderne, piscina riscaldata, prelibatezze culinarie dell’Alto Adige e molto ancora!

Benvenuti all'Hotel Unterschattmair***S a Tirolo!

La nostra casa è situata su un pendio soleggiato nel paese di Tirolo, immerso tra gli idilliaci vigneti e frutteti tipici di Merano. La posizione unica, la magnifica vista panoramica sulla famosa città termale di Merano e il servizio personalizzato - rendono l'Unterschattmair la meta ideale per le vostre vacanze in ogni stagione.

La locanda è di proprietà della nostra famiglia dal 1870. Per aiutarvi a farvi sentirete come a casa vostra, vi offriamo un comfort moderno, combinato con il tradizionale stile tirolese. Offriamo camere confortevoli, ben arredate e dotate di doccia/WC, telefono, TV satellitare, cassaforte e radio. Potrete rilassarvi sul nostro bel balcone soleggiato o sul prato con piscina riscaldata. Sono disponibili anche un grande parco giochi, un parcheggio coperto e un internet point gratuito.

Vi vizieremo con specialità altoatesine fatte in casa, torte, cene elaborate e al mattino vi sarà servita una ricca colazione gourmet con la frutta del nostro giardino, da gustare sulla grande terrazza solarium.

Nelle vicinanze del nostro hotel a Tirolo vi aspettano numerose opportunità ricreative. Vi consigliamo una visita a Castel Tirol, ai giardini botanici di Castel Trauttmansdorff o una passeggiata lungo il Laubengasse o lungo il Passirio a Merano. Gli escursionisti potranno contare sui numerosi sentieri del Parco Naturale del Gruppo di Tessa.

Saremo lieti di avervi presto nostri graditi ospiti!
Fam. Waibl

Prezzi

SCHATTMAIRS CAMERA RELAX
1 - 2 Persone
 
Scopri di più
Richiedi adesso
SCHATTMAIRS CAMERA PANORAMICA
1 - 2 Persone
 
Scopri di più
Richiedi adesso
SCHATTMAIRS SUITE PANORAMICA
2 - 3 Persone
 
Scopri di più
Richiedi adesso
Mostra altre camere

Raccomandazioni

12 Raccomandazioni: 4,7 di 5
Eccellente
Totale: 4,7 da 5 stelle
  • Personale 4,8
  • Servizi 4,7
  • Pulizia 4,9
  • Comfort 4,7
  • Qualità-Prezzo 4,4
  • Posizione 4,7
Tommaso - gennaio
viaggio come Famiglia con figli piccoli
Eccellente
5 da 5 stelle
Ogni aspetto è positivo, dal posto auto coperto appena si arriva, all'appartamento di nuova costruzione, molto funzionale e ben fornito, pulizia impeccabile, bella vista sulle montagne circostanti e sul seminario. Comodisimo al minimarket e in tre minuti si arriva al centro del paesino molto caratteristico. Vicino a Merano e alle funivie, lo definirei un ottimo punto di partenza per qualsiasi tipo di attività si voglia svolgere.
Mostra di più

Fai una richiesta non vincolante ora

Info

Specialisti in
Check-in
da 13:00
Check-out
alle 10:00
Possibilità di pagamento
Visa Mastercard
Servizi
Servizi struttura

Senza barriere, Terrazza, Giardino, Prato, Ascensore, Wi-Fi

Ulteriori servizi

Ammessi animali domestici , Ombrelloni, Sedie a sdraio, Macchina lustrascarpe

Tipi di camera

Camere singole, Camere doppie, Camere con più letti, Camere per famiglie, Suite, Camere non fumatori, Camere con porta di comunicazione

Servizi camere/appartamenti

Telefono, Radio, Letti più lunghi (più di 2 metri), Specchio, Asciugacapelli, Scalda asciugamani, Terrazza, Scrivania, Cassaforte, Minibar

Servizi appartamenti

Frigorifero

Sport

Ping-Pong, tennis da tavolo

Benessere & spa

Piscina all'aperto, Piscina riscaldata

Cibo & bevande

Cucina raffinata, Ristoranti, Bar/Caffè, Spuntino

Per bambini

Parco giochi, Stanza fasciatoio

Parcheggio

Parcheggio, Garage

Service