Trova un alloggio & invia una richiesta
(1) Alloggi a Tubre Val Monastero

Appartamenti a Tubre in Val Monastero

Il comune di Tubre in Val Monastero, si trova nell'estremo ovest dell'Alto Adige, al confine con il cantone svizzero dei Grigioni. Il tradizionale paesino incanta con il suo fantastico paesaggio montano e la calda ospitalità dei padroni sudtirolesi.

Chiunque apprezzi la libertà e una pianificazione individuale delle vacanze, si troverà di certo a suo agio in un appartamento a Tubre in Val Monastero. Gli appartamenti sono ideali per rilassarsi e offrono camere spaziose e arredate con cura. Spesso gli appartamenti a Tubre in Val Monastero dispongono di un giardino o una piccola area benessere.

Gli amanti della vita attiva si sentiranno a casa in un appartamento a Tubre in Val Monastero, nell’alta Val Venosta. Potranno scoprire i tanti percorsi che attraversano il Parco Nazionale dello Stelvio, fare un giro in bicicletta con tutta la famiglia o gustare i deliziosi piatti della cucina altoatesina in una pittoresca malga. La stagione fredda offre le condizioni migliori per sciatori, alpinisti, fondisti e amanti delle escursioni con le ciaspole. Assolutamente da visitare il Lago di Resia!

Haus Rufinatscha - Tubre Val Monastero in Val Venosta
Haus Rufinatscha
Tubre Val Monastero in Val Venosta
4,8 Eccellente

Immerso nella splendida Val Monastero, in Val Venosta. Offre possibilità per il vostro relax e per attività all'aria aperta!

da 50 € al giorno
Didis Apartments - Glorenza in Val Venosta
7km
di distanza
Didis Apartments
Glorenza in Val Venosta
4,4 Molto buono

Appartamenti ristrutturati con cura e accoglienti camere nel centro di Glorenza, buona cucina, terrazza soleggiata – ideale per escursioni e tour in bici!

da 80 € al giorno

Alloggi in Val Venosta

Service