Berggasthof Plörr

 
Alberghi / Pensioni
Berggasthof Plörr - Renon - Bolzano e dintorni
Disponibilità
Prima data di arrivo

Ultima data di partenza
Pernottamenti
Adulti
Bambini dell'età di
Benvenuti all'Albergo Plörr ** a Renon!
 
Il piccolo ma accogliente Albergo Plörr ** si trova a Auna di Sopra, sul soleggiato altopiano del Renon ed è la scelta ideale se cercate vacanze all'insegna della natura e delle escursioni.

La posizione da sogno, l'atmosfera accogliente e la vista panoramica unica dalle cime delle Dolomiti al gruppo dell'Ortles, renderanno la vostra vacanza qui ancora più speciale.
 
Nelle camere confortevoli e arredate con cura con doccia/WC e balcone vi sentirete come a casa. Nel ristorante, la padrona di casa vi delizierà con le specialità della cucina altoatesina realizzate con prodotti locali e genuini, prodotti dalla nostra azienda agricola.
 
D'estate è possibile visitare anche il nostro rifugio alpino sulla strada per il Corno del Renon, dove vi invitiamo a trascorrere piacevoli serate in compagnia della famiglia o degli amici. In autunno al Plörr, si rivive il tradizione rito del "Törggele" le castagnate accompagnate dal vino novello.

Saremo lieti di avervi presto nostri ospiti!
Richiesta non impegnativa
Ora puoi inviare una richiesta non impegnativa a questa struttura...
Informazioni sul soggiorno
Prima data di arrivo
Ultima data di partenza
Pernottamenti
Persone Adulti
Bambini dell'età diAnni
Tipologia camera
Trattamento
Altro
I tuoi dati di contatto
Titolo
Nome
Cognome
E-Mail
Ripeti E-Mail
Paese
Indirizzo
Telefono
Si acconsento al trattamento dei dati.
Si, desidero ricevere la newsletter.
Indirizzo
Berggasthof Plörr
Oberinn 45
IT - 39054Renon
Bolzano e dintorni
Mostra la mappa Mostra telefono
Caratteristiche
  • Wireless/Internet nella camera
  • Ristoranti
  • Bar
  • Terrazza
  • Internet point/wireless
  • Terrazza
  • Camere singole
  • Camere doppie
  • Camere per famiglie
Mostra tutti
DEU   |    ITA   |    ENG   |    0 Guida