Haus Heidi

Appartamenti / Residence a Resia in Val Venosta / Alto Adige

Accoglienti appartamenti per vacanze con balcone o terrazza, attrezzature moderne e confortevoli, posizione tranquilla vicino al Lago di Resia, Wi-Fi gratuito.

Benvenuti agli appartamenti di casa Heidi a Curon in Val Venosta!

Casa Heidi offre appartamenti per vacanze moderni e accoglienti. Si trova a Resia, una frazione del comune di Curon in Val Venosta. Proprio dietro a casa si trovano bellissimi boschi e montagne e a pochi minuti a piedi, si trova il famoso Lago di Resia. Con noi trascorrerete vacanze spensierate a contatto con la natura, lontano dal caos e dalla frenesia della vita quotidiana immersi tra bellissimi panorami.

Nel 2020 Casa Heidi è stata rinnovata e ampliata di 1 appartamento, oggi offre 5 appartamenti per vacanze esposti a sud con balcone soleggiato o terrazza solarium. Ogni appartamento è arredato in modo confortevole ed è composto da 1 soggiorno con angolo cottura o cucina, 1-2 camere da letto e 1 bagno con doccia e / o vasca, bidet, wc e asciugacapelli. Fanno parte della dotazione anche Wi-Fi gratuito, cassaforte e TV satellitare con schermo piatto, stoviglie, biancheria da letto e da bagno.

L'appartamento "Seeblick" di nuova costruzione è particolarmente spazioso e colpisce per le vetrate a sud e una terrazza soleggiata con una splendida vista sul Lago di Resia e sul massiccio dell'Ortles. Dispone di 2 camere da letto, 1 soggiorno divano, 1 cucina completamente attrezzata, 1 bagno e 1 WC separato e 1 spaziosa anticamera con guardaroba.

Da Casa Heidi partono una grande varietà di escursioni e gite in bicicletta. In inverno, potrete trovare percorsi per lo scialpinismo e le escursioni con le ciaspole. Il vicino comprensorio sciistico Schöneben-Haideralm è adatto soprattutto alle famiglie e ospita anche un fantastico snowpark. La casa offre un comodo parcheggio privato e a pochi minuti si trovano negozi per fare shopping.

Speriamo di potervi accogliere presto!

Raccomandazioni

27 Raccomandazioni: 4,5 di 5
Eccellente
Totale: 4,5 da 5 stelle
  • Personale 4,5
  • Servizi 4,2
  • Pulizia 4,5
  • Comfort 4,3
  • Qualità-Prezzo 4,5
  • Posizione 4,7
Anonimo - settembre
viaggio come Famiglia con figli grandi
Eccellente
5 da 5 stelle
L'appartamento è nuovo, arredamento moderno, con tutte le comodità della lavastoviglie e lavatrice, la proprietaria disponibile a prestare aspirapolvere, ferro da stiro e comunque attenta alle esigenze. Posizione ottima per avere supermercati, ristoranti, ufficio turistico, bancomat e vicino alla strada principale. La vista è ottima sul lago di Resia.
Mostra di più

Fai una richiesta non vincolante ora

Info

Check-in
da 14:00
Check-out
alle 9:00
Possibilità di pagamento
Bonifico bancario Pagamento in contanti
Servizi
Tipologia

Posizione tranquilla, sopra i 1.000 m di altezza, Single welcome, Seniors welcome, Family-friendly, Struttura che accetta i cani

Servizi struttura

Senza barriere, Sala relax comune, Terrazza, Giardino, Prato, Wi-Fi

Ulteriori servizi

Ammessi animali domestici , Negozi nelle vicinanze, Sedie a sdraio, Skibus gratuito

Tipi di camera

Appartamenti, Camere non fumatori

Servizi camere/appartamenti

Biancheria da letto, Specchio, Asciugacapelli, Scalda asciugamani, Bagno con doccia, Bagno con bidet, Posti a sedere, Macchina per il caffè, Bollitore, Finestre insonorizzate, Cassaforte

Servizi appartamenti

Lavatrice, Forno, Frigorifero, Lavastoviglie, Angolo cottura, Stoviglie

Sport

Deposito bici

Cibo & bevande

Servizio pane fresco

Per bambini

Parco giochi

Parcheggio

Deposito sicuro per bici e moto , Parcheggio

Service