Turmhotel Schwarz Adler

 
Hotel
Turmhotel Schwarz Adler - Cortaccia sulla strada del vino - Bassa Atesina
Disponibilità
Prima data di arrivo

Ultima data di partenza
Pernottamenti
Adulti
Bambini dell'età di
Benvenuti al Turmhotel Schwarz Adler a Cortaccia

Se siete amanti del buon vino, della buona tavola e vi piace la vita all’aria aperta, quello che fa per voi è una vacanza presso il nostro Turmhotel Schwarz Adler a Cortaccia, lungo la Strada del Vino dell’Alto Adige.

Nel nostro hotel vi potrete lasciare alle spalle lo stress della vita quotidiana e vivere solo all’insegna del relax e dei piaceri della vita.  Ad accogliervi un servizio attento e personalizzato e i migliori comfort! Godetevi un "late breakfast" sul nostro terrazzo oppure nella "Stube" tirolese.

Mettiamo a disposizione dei nostri ospiti, 24 camere da letto, arredate in stile con balcone, terrazzo o loggia. Le camere offrono una spettacolare vista sui dintorni del Lago di Caldaro e la Strada del Vino.

Che siate amanti del relax, sullo sport o dei piaceri della vita, la nostra casa è di sicuro quello che fa per voi!

Saremo lieti di accogliervi presto!
Richiesta non impegnativa
Ora puoi inviare una richiesta non impegnativa a questa struttura...
Informazioni sul soggiorno
Prima data di arrivo
Ultima data di partenza
Pernottamenti
Persone Adulti
Bambini dell'età diAnni
Tipologia camera
Trattamento
Altro
I tuoi dati di contatto
Titolo
Nome
Cognome
E-Mail
Ripeti E-Mail
Paese
Indirizzo
Telefono
Si acconsento al trattamento dei dati.
Si, desidero ricevere la newsletter.
Indirizzo
Turmhotel Schwarz Adler
Kirchgasse 2
IT - 39040Cortaccia sulla strada del vino
Bassa Atesina
Mostra la mappa Mostra telefono
DEU   |    ITA   |    ENG   |    0 Guida