Ferienwohnungen Alber

Appartamenti / Residence a Verano a Merano e dintorni / Alto Adige

Appartamenti arredati con cura in posizione panoramica al Monte Zoccolo, con ampio giardino e numerose attività per tutta la famiglia.

Benvenuti agli Appartamenti Alber**** a Verano!

Gli Appartamenti Alber**** nel centro del caratteristico paesino di Verano si trovano in una posizione soleggiate con vista panoramica. Nell’atmosfera cordiale della nostra casa al Monte Zoccolo, nei pressi di Merano, trascorrerete una vacanza rigenerante in due, con amici o con tutta la famiglia. Godetevi la cordiali ospitalità altoatesina e l’assoluta tranquillità!

Per i nostri ospiti offriamo due appartamenti che sono arredati con cura, ampi e luminosi e che sono perfetti per 2-3 e per 4-5 persone. Allestiti con tanti dettagli in legno e arredati con amore per i piccoli dettagli offrono tutti i comfort moderni e nel frattempo un ambiente tradizionale. Disponibili sono anche una cucina completamente attrezzata, un balcone tutt’intorno, una terrazza, una o due camere da letto, un soggiorno con divano letto, TV satellitare e un bagno. Grazie ad una porta comunicante, i due appartamenti possono anche prenotati insieme.

Di fronte alla nostra casa troverete una ampio giardino con fiori e erbe, sdraio, barbecue e area giochi. Qui potete rilassarvi e godervi la vista straordinaria mentre i vostri piccini si divertono con i bei giochi. Inoltre, la nostra “Stube” in legno invita a trascorrere momenti piacevoli. Su richiesta offriamo anche una colazione o un servizio pane fresco. Nei dintorni della nostra casa si possono trovare ottimi ristoranti, negozi e una pizzeria. Disponibili inoltre: lavatrice, deposito sci con asciugatrice scarponi, parcheggio e garage.

Una vaganza agli Appartamenti Alber è ideale per ospiti attivi e interessati della cultura. Sull’altopiano del Monte Zoccolo vi aspettano escursioni e gite a cavallo. Gli Uomini di Pietra, il cinema naturale “Knottnkino” e il comprensorio sciistico ed escursionistico di Merano 2000 sono le destinazioni più famosi nei dintorni per gli amanti della vita attiva. Che si tratti di giro in mountain bike, di un tour in bici da strada o una pedalata lungo la pista ciclabile della Val Venosta, sono molte le opportunità per esplorare i dintorni di Verano in bici. Una moderna funivia, che dista solo 5 minuti da casa nostra, vi porterà rapidamente a Burgstall, nella valle dell'Adige. Da lì con i mezzi pubblici si possono raggiungere facilmente Merano e Bolzano. Entrambe le città offrono una ricca proposta culturale e invitano a fare piacevoli passeggiate sotto i loro portici.

Saremo lieti di avervi presto nostri ospiti!
Famiglia Alber

Prezzi

Appartamento „HIAS“
2 Persone
da 105 €

ad appartamento e notte

Scopri di più
Richiedi adesso
Appartamento „ MÜRRI“
4 - 5 Persone
da 135 €

ad appartamento e notte

Scopri di più
Richiedi adesso

Raccomandazioni

1 Raccomandazioni: 5 di 5
Eccellente
Totale: 5 da 5 stelle
  • Personale 5,0
  • Servizi 5,0
  • Pulizia 5,0
  • Comfort 5,0
  • Qualità-Prezzo 5,0
  • Posizione 5,0
Anonimo - giugno
viaggio come Gruppo di amici
Eccellente
5 da 5 stelle
+ Freundlichkeit der Gastgeber(in) + die Größe der Wohnung + die Lage + die Garage für Auto, Fahrräder usw.

Fai una richiesta non vincolante ora

Info

Check-in
da 12:00
Check-out
alle 10:00
Aperto da
gennaio - dicembre
Possibilità di pagamento
Bonifico bancario Pagamento in contanti
Servizi
Tipologia

Nel centro del paese, Posizione tranquilla, sopra i 1.000 m di altezza, Family-friendly

Servizi struttura

Terrazza, Giardino, Prato

Ulteriori servizi

Negozi nelle vicinanze, Ombrelloni, Sedie a sdraio

Tipi di camera

Appartamenti, Camere doppie, Camere per famiglie, Camere non fumatori, Camere per persone allergiche

Servizi camere/appartamenti

Televisione, Smart TV, Biancheria da letto, Asciugacapelli, Scalda asciugamani, Bagno con doccia, Bagno con bidet, Terrazza, Posti a sedere, Scrivania, Macchina per il caffè, Bollitore, Finestre insonorizzate

Servizi appartamenti

Lavatrice, Forno, Frigorifero, Lavastoviglie, Angolo cottura, Stoviglie, Microonde, Ferro da stiro/Tavolo da stiro

Sport

Asciuga scarpe da sci

Cibo & bevande

Barbecue, Servizio pane fresco

Per bambini

Attrezzato per famiglie, Parco giochi

Parcheggio

Deposito sicuro per bici e moto 

Service