Residence Geigerhof

Appartamenti / Residence a Nova Levante in Val d'Ega / Alto Adige

Accoglienti appartamenti per vacanze con balcone, atmosfera alpina e fantastica vista sul Catinaccio e sul Latemar, oasi benessere con saune e idromassaggio, colazione su richiesta.

Benvenuti al Residence Geigerhof a Nova Levante!

Il Residence Geigerhof occupa una posizione tranquilla alla periferia di Nova Levante, nel mezzo di uno splendido paesaggio montano ad un'altitudine di 1.530 m. La casa in legno di larice offre 5 confortevoli e spaziosi appartamenti con balcone, una grande terrazza soleggiata e un'oasi di benessere. Una calda padrona di casa con conoscenza erboristica, la pittoresca cappella accanto alla casa e la vista spettacolare sul Catinaccio e sul Latemar rendono il Geigerhof un rifugio affascinante e rilassante nelle Dolomiti.

Gli appartamenti sono arredati in modo confortevole con tanto di legno e dotati di tutti i comfort. Possono ospitare da 2 a 6 persone e sono tutti dotati di balcone. Con un piccolo supplemento, gli ospiti del Residence Geigerhof possono utilizzare l'oasi benessere con sauna finlandese, biosauna, idromassaggio, panca riscaldata e angolo aria fresca. Su richiesta è disponibile una ricca colazione. Pratici sono l'ascensore in casa e la lavanderia, che può essere utilizzata con un piccolo supplemento.

Le montagne intorno a Nova Levante in Val d'Ega offrono le condizioni perfette per una vacanza varia e naturale tra alpeggi, boschi e cime dolomitiche. Da non perdere, il famoso Lago di Carezza, ma ci sono anche molte altre bellissime mete per escursionisti, mountain biker e scalatori. In inverno, il comprensorio sciistico di Carezza offre piste da sci, da slittino e uno snowpark. Gli escursionisti con racchette da neve, gli sciatori di fondo e gli scialpinisti troveranno pane per i loro denti nel paesaggio montano innevato intorno al Residence Geigerhof.

Non vediamo l'ora di avervi nostri ospiti!
Famiglia Kircher

Fai una richiesta non vincolante ora

Info

Check-in
da 15:00
Check-out
alle 9:00
Possibilità di pagamento
Mastercard Bonifico bancario Pagamento in contanti
Servizi
Tipologia

Posizione tranquilla, sopra i 1.000 m di altezza, Single welcome, Seniors welcome, Family-friendly, Struttura che accetta i cani

Servizi struttura

Terrazza, Lounge, Giardino, Prato, Ascensore, Wi-Fi

Ulteriori servizi

Sedie a sdraio

Tipi di camera

Appartamenti

Servizi camere/appartamenti

Televisione, Biancheria da letto, Specchio, Asciugacapelli, Bagno con doccia, Bagno con bidet, Posti a sedere, Macchina per il caffè, Bollitore, Cassaforte

Servizi appartamenti

Frigorifero, Lavastoviglie, Angolo cottura, Stoviglie, Microonde

Benessere & spa

Area wellness, Stanza relax

Parcheggio

Parcheggio

Service