Residence Hochwart superior

Appartamenti / Residence a Naturno a Merano e dintorni / Alto Adige

Residence immerso tra i frutteti con appartamenti accoglienti realizzati in pino cembro, tante possibilità nei dintorni, giardino e piscina.

Benvenuti al Residence Hochwart a Naturno presso Merano

Il Residence Hochwart si trova nella frazione di Cirlano ad appena 1 km a sud-ovest di Naturno, ai piedi del Monte Tramontana ad un’altezza di 570 m, circondato da bellissimi vigneti e in posizione soleggiata. Se state cercando un luogo dove trascorrere vacanze tranquille ma allo stesso tempo ricche di possibilità, il nostro Residence Hochwart è di sicuro quello che fa al caso vostro.

Vi accoglieremo in moderni e luminosi appartamenti, composti da camera da letto, cucina e bagno. I materiali che abbiamo utilizzato per la realizzazione e gli arredi degli appartamenti sono naturali e provenienti dalle vicinanze della nostra casa, come il legno di abete rosso della Val Sarentino della capriata del tetto o il legno di cirmolo della Val Senales che troverete invece nelle camere da letto. Il profumato legno di pino cembro ha grandi proprietà come quella di conciliare il sonno, di essere indicato per persone che soffrono di allergie e di ridurre la frequenza cardiaca.

Nei nostri appartamenti dormirete sonni tranquilli e rigeneranti e disporrete di tutti comfort necessari per trascorrere una vacanza piacevole e rilassante. Ogni appartamento dispone di cucina attrezzata con piano cottura in vetroceramica, frigorifero, lavastoviglie, forno a microonde, macchina per il caffè, bollitore. Nel soggiorno è presente oltre al tavolo e alla TV anche un divano letto matrimoniale. Il bagno dispone di doccia, wc, lavabo, asciugacapelli e specchio per il trucco. Il balcone è l’ideale per ammirare il panorama che circonda e respirare l’aria fresca di montagna stesi sulla sdraio.

Tra gli spazi comuni a disposizione dei nostri ospiti una piccola biblioteca e la nostra stube, realizzata con il legno del nostro “vecchio” Residence dove serviamo una golosa e abbondante colazione dolce o salata, un ampio giardino con piscina e area barbecue.
I nostri ospiti possono svolgere moltissime attività nei dintorni della nostra casa, dalle escursioni e i tour in bici a visite culturali alla bellissima e vicina cittadina di Merano. Inoltre, i nostri ospiti hanno diritto a entrare gratuitamente nella piscina interna ed esterna delle Terme di Naturno.

Speriamo di potervi avere presto nostri graditi ospiti!
Famiglia Lechner

Raccomandazioni

3 Raccomandazioni: 4,8 di 5
Eccellente
Totale: 4,8 da 5 stelle
  • Personale 5,0
  • Servizi 4,7
  • Pulizia 5,0
  • Comfort 5,0
  • Qualità-Prezzo 4,3
  • Posizione 4,7
Anonimo - settembre
viaggio come Coppia anziana
Eccellente
4,7 da 5 stelle
Sehr freundliche Besitzer, alles sehr sauber, schöne Ferienwohnung.
Mostra di più

Fai una richiesta non vincolante ora

Info

Check-in
da 14:00
Check-out
alle 9:30
Aperto da
marzo - novembre
Possibilità di pagamento
Bonifico bancario Pagamento in contanti
Servizi
Tipologia

Posizione tranquilla

Servizi struttura

Sala relax comune, Lounge, Giardino, Prato, Ascensore, Wi-Fi

Ulteriori servizi

Personale multilingue 24 ore, Ombrelloni, Sedie a sdraio, Macchina lustrascarpe

Tipi di camera

Appartamenti, Camere doppie, Camere con porta di comunicazione, Camere per persone allergiche

Servizi camere/appartamenti

Telefono, Televisione, Biancheria da letto, Specchio, Asciugacapelli, Scalda asciugamani, Bagno con doccia, Posti a sedere, Scrivania, Macchina per il caffè, Bollitore, Cassaforte, Minibar

Servizi appartamenti

Lavatrice, Asciugatrice, Frigorifero, Lavastoviglie, Angolo cottura, Stoviglie, Microonde

Sport

Deposito bici, Deposito sci nella struttura, Asciuga scarpe da sci

Benessere & spa

Piscina all'aperto

Cibo & bevande

Servizio pane fresco

Intrattenimento

Sala lettura

Per bambini

Attrezzato per famiglie

Sicurezza

Video sorveglianza

Parcheggio

Deposito sicuro per bici e moto , Parcheggio

Service