Fai una richiesta
Trova una struttura in Alto Adige
  1. Temi
  2. Amanti dello shopping

Voglia di shopping

Sarà capitato a ciascuno di voi, almeno una volta, di avvertire un irrefrenabile bisogno di gratificarsi!

Uno dei metodi di sicuro più utilizzati per farlo, soprattutto dalle donne, è quello di uscire per le vie del centro e dedicarsi qualche ora a un po' di sano e dispendioso shopping!

C'è chi lo shopping lo utilizza anche come anti-depressivo e anti-stress, chi lo riesce a fare solo da solo, chi non compra niente se non viene consigliato da una persona fidata!

Qualunque sia il vostro modo e il motivo per cui fate shopping, l'Alto Adige riserva per voi tante interessanti proposte, che vanno dai prodotti alimentari, di abbigliamento, tradizionali e artistici! 

Ecco per voi alcuni suggerimenti per un pomeriggio di shopping!

  • PUR SÜDTIROL: il Mercato dei sapori dell'Alto Adige

PUR SÜDTIROL: una superficie di 450 m², dove degustare i prodotti tipici dell’Alto Adige e portarli poi a casa con voi!

Il primo Mercato dei sapori dell’Alto Adige offre oltre 1.400 prodotti locali di grande qualità, provenienti dai campi e dalle fattorie dell’Alto Adige. Potrete acquistare vere prelibatezze altoatesine a prezzi “da produttore”.

Ad accogliervi un ambiente accogliente dove trascorrere momenti piacevoli degustando ad esempio del buon vino o del succo di mela fresco, magari per accompagnare una buona fetta di speck e dello“Schüttelbrot” o del formaggio, proprio come si fa in una vera merenda altoatesina. Il Mercato dei Sapori & Enoteca si trova a Merano, presso il Kurhaus, mentre a Lana si trova la vendita all'ingrosso per hotel, ristoranti e negozi.

Maggiori informazioni:

Alloggio consigliato:

Consigli vacanza