Fai una richiesta
Trova una struttura in Alto Adige
  1. Regioni
  2. Dolomiti
  3. Estate nelle Dolomiti

Vacanze estive nelle Dolomiti

Tre Cime di Lavaredo, Puez Odle, Fanes-Senes-Braies, Sciliar e Catinaccio: delle vette più belle delle Dolomiti si può parlare solo con tanto entusiasmo.

Località nella Regione

L’estate è la stagione adatta per chi vuole conquistare le montagne d’Alto Adige. Quando l’ultima neve si scoglie è cominciata la stagione escursionista, vie ferrate, pascoli, sentieri di alta quota e gite alpine aspettano gli avventurosi. Molti alpinisti, escursionisti e scalatori sono già pronti ad esplorare le più belle e impegnative vette, vie d'arrampicata, percorsi alpini, sentieri d'alta quota e passeggiate alpine.

Naturalmente, non solo gli alpinisti più esperti potranno divertirsi! Il paradiso escursionistico dell'Alto Adige è aperto davvero a tutti: famiglie, bambini, principianti e amanti delle escursioni che hanno come mete rifugi e baite di montagna dove gustare i piatti regionali.
Se non vi va di fare fatica e volete semplicemente oziare e rilassarvi al sole, i pascoli, i laghi e le piscine dell'Alto Adige faranno di sicuro al caso vostro!

Le Dolomiti sono un vero e proprio paradiso per chi ama gli sport outdoor.

Alloggio consigliato: