Fai una richiesta
Trova una struttura in Alto Adige

Mercato di piante e fiori a Lagundo

Quando:
Dove: Lagundo, Lagundo
Regione: Merano e dintorni

Quando il sole splende vivace e il paesaggio circostante è in piena fioritura, nel paese giardino di Lagundo si tiene un evento speciale, imperdibile per tutti gli amanti delle piante, dei fiori e della splendida atmosfera di primavera.

Il paese di Lagundo, nei pressi di Merano, accoglie la primavera in modo amorevole e festoso. Il mercato di piante e fiori di Lagundo invita gli amanti della natura ad ammirare la diversità e i mille colori di piante e fiori nel periodo più bello!

La piazza di fronte alla chiesa di Lagundo si trasformerà in un tappeto di piante mediterranee come cipressi, limoni, cactus, ulivi, oleandri e palme, tra il 21 e il 25 aprile 2017. Inoltre, durante il mercato, potrete acquistare molti tipi diversi di alberi da frutto appartenenti anche a specie antiche e rare .

Chi è alla ricerca di piante per il proprio giardino o balcone qui troverà di sicuro quello che sta cercando. Gli amanti del giardinaggio potranno avere a disposizione una scelta infinita di erbe diverse, ortaggi, fiori e meravigliose piante di rosa.

Oltre alle piante e ai fiori, sarà possibile acquistare anche vasi di terracotta, attrezzi da giardinaggio e tanti prodotti naturali come tisane, erbe e cosmetici naturali.

Venite a visitare il mercato dei fiori e delle piante di Lagundo, per iniziare con un evento speciale una stagione unica come la primavera!

Per ulteriori informazioni:

Associazione Turistica di Lagundo
Tel.: +39 0473 448 600
www.lagundo.com

Foto © Associazione Turistica di Lagundo

Mercato di piante e fiori a Lagundo Mercato di piante e fiori a Lagundo
Luogo dell'evento
Map
Categoria
Artigianato Artigianato
Mercato Mercato
Ora
10:00 - 18:00
 
Data (e)
21/04/2017 - 25/04/2017
Consigli vacanza