1. Temi
  2. Innamorati

Alto Adige per innamorati!

Cosa c’è di più bello che svegliarsi la mattina, sotto un caldo piumone, il sole che entra dalla finestra e una splendida vista sulle montagne circostanti.

Alzarsi con calma e dopo una bella colazione, camminare mano nella mano lungo uno dei tanti sentieri escursionistici, passare una splendida giornata sugli sci o visitare uno dei tanti centri culturali o musei della zona, per scoprire l’arte e le tradizioni dell’Alto Adige.

Una vacanza o anche solo un week end in coppia in Alto Adige, vi saprà regalare momenti unici, ricchi di tenerezza e romanticismo. Se state cercando un’idea originale per San Valentino, di sicuro le proposte in Alto Adige non mancano!

E perché non regalarsi, dopo una giornata passata all’aria aperta, anche un rilassante trattamento wellness di coppia, al cioccolato, all’uva, alle mele, alle pietre preziose, le possibilità sono infinite!

L’Alto Adige è scelto da moltissime coppie anche come meta per la luna di miele o come luogo dove promettersi eterno amore con il fatidico si!

La sera potrete cenare a lume di candela gustando i migliori piatti della tradizione altoatesina! Le coccole di sicuro non mancheranno durante la vostra vacanza romantica in Alto Adige.

Scarica la nostra guida gratuita "Posti romantici"

Il nostro consiglio:

Alloggi consigliati:

Richiesta non impegnativa
Consigli vacanza