Fai una richiesta
Trova una struttura in Alto Adige
  1. Temi
  2. Innamorati
  3. San Valentino

San Valentino in Alto Adige

San Valentino…per alcuni il giorno più romantico dell’anno, per altri una ricorrenza speciale per fare un regalo alla propria innamorata o al proprio innamorato!

Cosa ci può essere di più bello di passare alcune ore insieme in un meraviglioso paesaggio invernale, sentire lo scricchiolio della neve sotto i piedi, il naso rosso e le orecchie ben coperte. Fare passeggiate solitarie con le ciaspole attraverso i fiabeschi boschi invernali dell’Alto Adige, passare una divertente giornata sciistica su piste perfettamente preparate o fare una romantica camminata fino a raggiungere una piccola baita abbandonata, con del buono speck casereccio nello zaino, per poi scendere verso valle con la slitta.

Dolci coccole e cena romantica

Dopo potrete riscaldare i muscoli infreddoliti con una sensuale gettata di vapore al muschio o vaniglia nell’area welllness del Vostro albergo Dolce Vita in Alto Adige.  Rilassatevi con un massaggio aspettando con gioia la sera di San Valentino!

Una cena al lume di candela in una tradizionale Stube alto atesina, vicino al calore della stufa, in un angolo solo per voi due... La pasta fatta in casa con funghi porcini e altre prelibatezze alto atesine accompagnate da un eccelente bicchiere di vino della Valle Isarco o dell’Oltre Adige si scioglieranno sulla Vostra lingua, come anche il cuore dell’innamorato ed il giorno di San Valentino in Alto Adige rimarrà per sempre un ricordo meraviglioso!

Consigli vacanza