Fai una richiesta
Trova una struttura in Alto Adige
  1. Temi
  2. Innamorati
  3. Sposarsi d'inverno

Sposarsi d'inverno in Alto Adige!

Sei una persona incredibilmente romantica? Un vero sognatore, sei follemente innamorato e vuoi rendere davvero unico il giorno del tuo matrimonio? Quello che ti occorre é una location unica e un po’ magica…e che c’è di meglio dell’Alto Adige per esaudire questo tuo desiderio?

Prova ad immaginare: paesaggio innevato, i tetti delle case e della chiesa imbiancati, una slitta trainata da cavalli che ti accompagna alla chiesa dove coronerai il tuo sogno d’amore, festeggiamenti con fuochi d’artificio. Cosa puoi desiderare di più?

Sposarsi e trascorrere la luna di miele in Alto Adige

Molti innamorati decidono di scambiarsi la promessa di amore eterno in Alto Adige. I luoghi più belli per celebrare questo giorno sono la cappella di Santa Croce a Badia. La cappella é stata costruita nel 15° secolo ed é situata in una posizione davvero pittoresca sopra Predaces, un piccolo paese contadino. Sullo sfondo si staglia il Sasso della Croce, un massiccio di quasi 3000 m che al tramonto diventa di un meraviglioso colore rosso.

Molto affascinante é anche la chiesa di Santa Caterina a Corvara. Il periodo Natalizio in Alto Adige é perfetto per decidere di sposarsi.

Consigli vacanza