Fai una richiesta
Trova una struttura in Alto Adige
  1. Temi
  2. Innamorati
  3. Wellness di coppia

Coccole sotto la neve

In Alto Adige esiste una vera e propria cultura del wellness e del relax, come in nessun’altra zona d’Italia.

A chi non piacciono le coccole? Per la festa degli innamorati di quest’anno vogliamo dare qualche utile consiglio su dove regalare e ricevere un po’ di coccole.

Pensando all’Alto Adige non si può fare a meno di pensare alla bellezza incontaminata dei suoi paesaggi, ai suoi boschi, ai profumi intensi, al candore della neve, all’acqua purissima dei suoi laghi e torrenti, alle sue cime. Oltre a questo, i veri amanti del benessere pensano anche ai massaggi, alle saune, ai trattamenti beauty, immersi nei profumi di mela e di aromi di montagna.

Tantissimi Hotel offrono pacchetti studiati appositamente per coppie romantiche che desiderano essere coccolate da trattamenti wellness.

Cosa c’è di più rilassante di un caldo bagno al latte di montagna, accompagnato da un bicchiere di prosecco, a lume di candela, o di una romantica gita in slitta trainata dai cavalli all’Alpe di Siusi ricoperta di neve e un menu da buongustai con i vini appropriati.

In Alto Adige a San Valentino

L’Alto Adige vi propone weekend speciali, durante i quali dedicare due ore a Voi stessi e alla persona amata. Lasciatevi ammaliare dai profumi di arancia, cannella, vaniglia, pino mugo.

Il nostro consiglio è quello di iniziare con un peeling per purificare il corpo con sale marino e olio d’arancia, si prosegue poi con un caldo bagno rilassante alla cannella e vaniglia. Comodamente distesi nella vasca da bagno e rilassati potrete godere di un panorama unico sulle cime innevate delle montagne dell’Alto Adige.

Immersi nella vasca potrete viziavi ulteriormente con bicchieri di buon vino o spiedini di frutta e cioccolata. Dopo il bagno l’ideale è qualche minuto di relax su un letto ad acqua riscaldato, nel più completo silenzio.

Se non siete ancora abbastanza soddisfatti potete continuare con un idromassaggio, una sauna o un massaggio orientale, in Alto Adige infatti sono molte le strutture che eseguono massaggi Ayurveda, Shiatsu, con le campane Tibetane e molti altri ancora.

L’Alto Adige per San Valentino, vuole regalare a tutti gli innamorati momenti unici da trascorre nella magia e nel relax e forse qualche buona idea anche per il vostro matrimonio!

Buon San Valentino a chi si ama!

Consigli vacanza