Fai una richiesta
Trova una struttura in Alto Adige
  1. Regioni
  2. Plan de Corones
  3. San Martino in Badia

Vacanze a San Martino in Badia

Lontano dal turismo di massa e allo stesso tempo vicino a qualsiasi attività per il tempo libero: cosi si presentano le località San Martino in Badia, Antermoi e Campill in Alto Adige.

Località nella Regione Alloggi San Martino in Badia

La piccola località, situata a 1127 m nel cuore delle Dolomiti, è il centro della cultura ladina. Se durante la sua vacanza vuole conoscere e capire la cultura ladina, deve visitare l’istituto culturale “Micurà de Rü” o il museo ladino “Ciastel de tor”. San Martino in Badia però le offre anche stupende possibilità per camminate e gite nel parco naturale Puez/Odle, che nella sua bellezza é l’habitat naturale per molte piante e animali in estinzione.

In inverno il parco naturale diventa la meta di molti appassionati dello sci alpino. Chi ama slittare può fare gare mozzafiato sulla nuova pista che dal passo delle Erbe porta fino a Antermoi!  I fondisti possono allacciarsi gli sci direttamente davanti all’albergo a San Martino in Badia e sfruttare le piste lunghe molti chilometri. Gli sciatori apprezzeranno sicuramente la vicinanza alle zone sciistiche Plan de Corones e Alta Badia. In solo 10 km si troverà in mezzo alle piste e si potrà godere il divertimento!

Alloggio consigliato:

Hotel - San Martino in Badia Appartamenti - San Martino in Badia
Consigli vacanza