Fai una richiesta
Trova una struttura in Alto Adige

Sciare a Watles

Uno dei momenti più belli è sicuramente il tempo libero. Dimenticare il lavoro, prendersi il tempo per sè stessi.

Dove? Al Watles. L'area sciistica del Watles, a monte di Malles/Burgusio, certo non pretende di confrontarsi con i grandi caroselli sciistici.

Qui però tutto si rivela simpaticamente di facile orientamento e rassicurante. La sua posizione è unica ed offre un panorama straordinario sulle cime e sui ghiacciai del gruppo dell'Ortles.

Il centro sciisticosi sviluppa tra i 1.740 e i 2.500 m, l'area sciistica non è molto grande ma offre tutto ciò che si può desidera per un'indimenticabile settimana bianca: piste da discesa, snowboard, escursioni con le ciaspole e possibilità di percorsi per lo sci alpinismo.

Le piste che si trovano qui sono di vari livelli di difficoltà, quindi adatte a qualsiasi tipo di sciatore, dai principianti ai più esperti!

A disposizioni dei bambini, un allegro asilo sulla neve "Bubo Kinderpark”, una favolosa pista per slittino e skibus gratis!

Per gli amanti del fondo, il centro di sci nordico Slingia, che ha ospitato i campionati mondiali juniores 2008 e i campionati nazionali 2009, sarà di sicuro un piacevole passatempo!

Ulteriori informazioni
Skigebiet Watles 39024 Malles
Tel.: +39 0473 831199
info@watles.net
www.watles.net
Consigli vacanza