Richiedi offerta a Lasa
Richiedi offerte & Trova alloggi

Alloggi a Lasa

Lasa in Val Venosta – il paese dell’oro bianco – è famoso anche oltre i confini dell’Alto Adige per il suo marmo pregiato. La preziosa roccia viene venduta in tutto il mondo per costruzioni e opere artistiche. A Lasa e dintorni troverete moltissimi riferimenti alla roccia, ormai divenuta una caratteristica distintiva del paese. Un alloggio a Lasa vi permetterà di scoprire agevolmente la storia del marmo, usato già in epoca antica, e di vedere molte altre attrazioni nei dintorni.

Dalle fattorie dedicate alla coltivazione di frutti con appartamenti e giardini incantevoli alle confortevoli stanze di un hotel – gli alloggi a Lasa in Val Venosta sono la scelta ideale per chi è alla ricerca di tranquillità e uno stretto contatto con la natura. Concedetevi una vacanza indimenticabile con i vostri cari e scoprite il paesaggio naturale della parte occidentale dell’Alto Adige in bicicletta o sui sentieri ben segnalati della Val Venosta. In inverno gli alloggi a Lasa si trovano nelle vicinanze immediate dell’Ortler Skiarena con i suoi comprensori sciistici adatti sia a famiglie e a principianti che a sciatori e snowboarder esperti.

Appartamenti a Lasa in Val Venosta     icon filter Filtro icon map Mappa

Un appartamento a Lasa in Val Venosta è la scelta ideale per chi è in cerca di riposo, per famiglie e sportivi. Immergetevi nell’atmosfera peculiare di una fattoria a conduzione famigliare con appartamenti accoglienti e spaziosi o prenotate un appartamento in un residence a Lasa, in ogni caso non rimarrete delusi.

Chi ha intenzione di scoprire il paesaggio naturale dei dintorni troverà che Lasa è il posto ideale per farlo. Soggiornare in un appartamento a Lasa vi permetterà di organizzare la vostra vacanza spontaneamente e completamente a vostro piacimento. Potrete dormire più a lungo la mattina, cucinare in appartamento o visitare uno dei molti ristoranti eccellenti dei dintorni e assaggiare le tipiche specialità sudtirolesi. Inoltre gli appassionati di ciclismo troveranno la pista ciclabile dell’Adige e gli escursionisti potranno scegliere fra molti sentieri ben segnalati nei dintorni di Lasa. Vale la pena visitare anche il “Kandlwaal” di Lasa, uno storico acquedotto fatto da un canale in legno, oltre alle molte chiese e cappelle nelle diverse frazioni del comune di Lasa.

Servizi più ricercati a Lasa
Service