Benvenuti agli Appartamenti Residence Klausberg a Cadipietra in Valle Aurina!
Il nostro accogliente Residence Klausberg si trova in posizione tranquilla a Cadipietra, direttamente ai piedi del comprensorio escursionistico e sciistico Klausberg. Circondati da un paesaggio naturale meraviglioso potete sentirvi come a casa e godervi vacanze indimenticabili.
Per i nostri ospiti offriamo appartamenti monolocali e bilocali con possibile camera aggiuntiva per 2-6 persone. Particolarmente accoglienti grazie a molti dettagli in legno, i nostri appartamenti confortevoli offrono una cucina ben attrezzata con ampio soggiorno e divano letto, TV satellitare, internet e un balcone con vista panoramica. Inoltre vi mettiamo a disposizione la biancheria da letto e degli asciugamani e potete usare la lavatrice riservata ai nostri ospiti. Nel nostro bellissimo giardino avete la possibilità di rilassarvi al sole, mentre i vostri bambini si divertono nel parco giochi o invece nella sala giochi.
Il nostro Residence Klausberg è ideale per trascorrere una meravigliosa vacanza con tutta la famiglia a Cadipietra. In estate in mezzo alle montagne della Valle Aurina, troverete numerose possibilità per escursioni, tour in bici e attrattive culturali come il Museo delle Miniere a Predoi che si trova a soli 8 km dalla nostra casa. In inverno, il nostro residence è il punto di partenza ideale per divertenti giornate nell’area sciistica Klausberg per grandi e piccini. Vi consigliamo inoltre di esplorare il paesaggio innevato attraverso un’escursione con le ciaspole.
Saremo lieti di avervi nostri ospiti!
Famiglia Mairhofer Weger