thumbnail
Fai una richiesta
Trova una struttura in Alto Adige
  1. Come arrivare
  2. Navette & Transfers

Navette e transfers per l’Alto Adige

L’Alto Adige vuole rendere il viaggio dei suoi ospiti il più comodo e confortevole possibile, nel pieno rispetto dell’ambiente e questo significa anche optare per un viaggio senza auto. Due portali offrono la possibilità di prenotare on line trasferimenti di gruppo e individuali in modo rapido e semplice.

Flessibilità e comfort sono sempre importanti quando si tratta di vacanza. Tuttavia, la sostenibilità e il rispetto del clima hanno recentemente svolto un ruolo sempre più importante nella scelta dei mezzi di trasporto. L'Alto Adige pensa al futuro e si affida a soluzioni di mobilità innovative. Gli ospiti in vacanza possono contare su una rete di trasporti pubblici perfettamente funzionante, che viene costantemente migliorata e ampliata. Oltre a queste, i due portali che vi presentiamo di seguito offrono la possibilità di prenotare servizi navetta e trasferimenti:

Südtirol Transfer

I turisti possono utilizzare il portale Südtirol Transfer per prenotare online il trasferimento dalla stazione ferroviaria, dalla fermata dell'autobus o dall'aeroporto a oltre 9.000 alloggi in Alto Adige in due modi diversi:

I trasferimenti di gruppo portano gli ospiti in vacanza dalle stazioni ferroviarie di Bolzano, Bressanone, Merano, Brunico, Malles e San Candido e dalle fermate degli autobus di Bolzano, Merano, Chiusa, Varna e Vipiteno. Quindi ci sono ad es. per gli ospiti degli alloggi a Riscone trasferimenti collettivi dalla stazione ferroviaria di Brunico, ma anche dalla fermata dell'autobus di Varna o dalla stazione ferroviaria di Bressanone.

È possibile prenotare trasferimenti individuali tra l'alloggio e tutte le stazioni sopra menzionate, nonché la stazione ferroviaria di Landeck, la stazione ferroviaria principale di Innsbruck e diversi aeroporti circostanti.

Il trasferimento in navetta è generalmente prenotabile fino alle 17:00 del giorno prima. Un veicolo adatto anche a chi viaggia con sedia a rotelle deve essere prenotato entro le 17:00 del giorno prima. Ulteriori informazioni sono disponibili su sito suedtiroltransfer.com.

Book Your Shuttle

Le navette individuali possono essere prenotate online tramite Book Your Shuttle almeno 48 ore prima del viaggio programmato, dai trasferimenti aeroportuali alle gite di un giorno. Maggiori informazioni su bookyourshuttle.it.

Consigli vacanza