Fai una richiesta
Trova una struttura in Alto Adige

Gara con il “Böckl” a Valdaora

Quando:
Dove: Gassl, Valdaora
Regione: Plan de Corones

Appassionati di sport invernali - attenzione! Se volete allargare la vostra mente oltre le gare di sci, di snowboard e slittino, vi consigliamo di provare il "Böckl" durante la gara che si terrà quest’anno per la terza volta a Valdaora.

Non sapete cos’è un "Böckl"? E’ un divertente e alternativo slittino, presumibilmente inventato a Valdaora, che si compone da uno sci, uno sgabello e due maniglie. Con un po’ di pratica e di equilibrio lo si può utilizzare lanciarsi in folli discese sulla neve.

Una cosa è certa, scendere per le piste, utilizzando questo strano mezzo di trasporto è molto divertente. Pertanto, il club "Die geilen Böcke", nato proprio per promuoverlo, ha organizzato anche quest’anno una gara di "Böckl" a Valdaora, in collaborazione con i club sportivi amatoriali locali.

L'evento è  in programma per sabato 18 febbraio 2012! I partecipanti saranno divisi in diverse categorie (ad esempio "Bambini", "Nostalgici", "Velocisti") e scenderanno lungo la pista illuminata. Durante e dopo la gara si terrà il Böckl-Party presso l'Après Ski Gassl di Valdaora! Il divertimento è garantito!

Iscrizione e ulteriori informazioni:

"Die geilen Böcke"
Web: www.geileboecke.com

Gara con il “Böckl” a Valdaora
Luogo dell'evento
Map
Categoria
Sport Sport
Divertimento Divertimento
Ora
18:00
 
Data (e)
  • 18/02/2012
Consigli vacanza