Fai una richiesta Trova una struttura in Alto Adige
Richiedi offerte & Trova alloggi

Tiefroschtn X-trem

"Se è troppo impegnativa, siete troppo deboli!" Questo non è solo uno slogan, ma la realtà, della competizione "Tiefroschtn X-trem", da Neves al rifugio Lago di Pausa, è adatta solo a chi è davvero in forma.

Il 16 luglio 2022 questo evento sportivo tra le montagne di Fundres, si terrà per la 20° volta! Ad aspettare i partecipanti 20 km di corsa e 1.580 metri di dislivello, per raggiungere la meta - il Rifugio Lago di Pausa (dove una volta arrivati si potranno gustare i canederli più buoni e più grandi della regione).

Il vero fascino di questa corsa di montagna è senza dubbio la sua natura estrema. L'anno scorso sono stati in molti a partecipare alla gara e i vincitori sono riusciti a terminarla in circa 2 ore e 10 minuti.

Dettagli sul percorso:

La corsa inizia la mattina alle ore 9 al lago di Neves (1.856 m), sopra Selva dei Molini nelle Valli di Tures e Aurina. Bisogna arrivare al Rifugio Lago di Pausa, (2.312 m) vicino a Terento.

Requisiti indispensabili per la partecipazione al "Tiefroschtn X-trem" sono certamente una buona condizione fisica, un buon allenamento e senso di orientamento. I corridori possono iscriversi come concorrenti o amatori. 

Ulteriori informazioni:
Organizzatore: ASV Macki Nacki
Tel.: +39 335 121 8838
E-mail: mackinacki@gmail.com
Web: www.s-brugger.com
Quando:
Il: sabato 16. luglio 2022
Orari: 09:00 Ore
Dove:
Rifugio Lago di Pausa - Terento
Categoria

Offerte vacanza attuali

Service