thumbnail
Fai una richiesta Trova una struttura in Alto Adige
Richiedi offerte & Trova alloggi

Mercato dei contadini e torneo

A CAUSA DALL’ATTUALE SITUAZIONE ECCEZIONALE, DOVUTA AL CORONAVIRUS, TUTTI GLI EVENTI SONO SOSPESI FINO A DATA DA DESTINARSI!

Quando:
Dove: Teodone, Brunico
Regione: Plan de Corones
Visualizza location sulla mappa

Una giornata all'insegna della cultura altoatesina, dei prodotti contadini e dell'intrattenimento per tutta la famiglia presso il Museo provinciale degli usi e costumi di Teodone, in Val Pusteria.

Qui, vi attende il Mercato dei contadini e un torneo di "Ranggeln".

Il 17 maggio 2020, in occasione della giornata internazionale dei musei potrete trascorrere qualche ora in compagnia e scoprire aspetti interessanti della vita contadina. Il mercato contadino ha inizio alle ore 14.00 e vi proporrà dimostrazioni di artigianato artistico e ottimi prodotti di qualità. Alle ore 14.00 avrà inizio anche il torneo di "Ranggeln", nella zona all'aperto. Si tratta di una tradizionale lotta rusticana. Chi prima arriva, avrà l'occasione di scoprire e imparare qualche trucco e qualche presa tecnica di questa antica lotta!

A fare da cornice all'evento, anche un piacevole intrattenimento musicale con un concerto di canti popolari. Siete tutti invitati! L'ingresso è gratuito.

Ulteriori informazioni:

Mercato dei contadini e torneo
Categoria
Divertimento Divertimento
Mercato Mercato
Ora
14:00 - 18:00
 
Data (e)
  • 17/05/2020