Fai una richiesta Trova una struttura in Alto Adige
Richiedi offerte & Trova alloggi

Calici di stelle a Bolzano

Per molti eventi è necessario il Green Pass. Vi preghiamo di informarvi in anticipo sulle condizioni d’accesso e di rispettare le misure vigenti.
Ogni anno, in occasione del giorno di San Lorenzo ad agosto, a Bolzano viene organizzato un evento davvero suggestivo: Calici di stelle. Una festa per tutti i sensi e un appuntamento da non perdere per tutti gli amanti e gli intenditori di vini.

Il 10 agosto, il centro storico di Bolzano farà da cornice alle diverse cantine locali che presenteranno e offriranno degustazioni dei loro migliori vini bianchi e rossi. Dalle ore 18:00 si respirerà una magica atmosfera e si potranno conoscere e apprezzare le qualità delle nobili gocce.

Oltre alla vasta scelta di vini, verranno allestiti anche stand gastronomici dove si potranno degustare i prodotti tipici dell’Alto Adige come speck, formaggi, pane, dolci e molto altro.

La serata Calici di Stelle a Bolzano è un appuntamento fisso per tutti; un’occasione per trascorrere una piacevole serata d’estate in compagnia in attesa di puntare il naso all’insù per vedere qualche stella cadente ed esprimere un desiderio.

Nel 2021, l'evento Calici di stelle si svolge nel Parco dei Cappuccini. Il numero massimo di visitatori è limitato a 300. Sono necessari il Green Pass e la prenotazione (tramite l'Azienda di Soggiorno e Turismo Bolzano).

Ulteriori informazioni:
Organizzatore: Azienda di Soggiorno e Turismo Bolzano
Via: Via Alto Adige 60
Località: I-39100 Bolzano
Tel.: +39 0471 307 000
E-mail: info@bolzano-bozen.it
Web: www.bolzano-bozen.it
Quando:
Il: martedì 10. agosto 2021
Orari: 18:00 - 23:00 Ore
Dove:
Parco dei Cappuccini - Bolzano

Offerte vacanza attuali

Service