preview
Fai una richiesta
Trova una struttura in Alto Adige

Settimana invernale con Kammerlander

Quando:
Dove: Merano 2000, Avelengo
Regione: Merano e dintorni

Vivere l'affascinante paesaggio innevato lontano dalle piste, godersi l’aria fresca dell’inverno, fare qualcosa per se stessi e allo stesso tempo avere la possibilità di essere accompagnati da chi le montagne le conosce come le proprie tasche e forse anche meglio!

Stiamo parlando di Hans Kammerlander, sarà infatti lui: alpinista estremo, guida alpina e maestro di sci di Campo Tures ad accompagnarvi alla scoperta di alcune delle montagne più belle dell’Alto Adige. Kammerlander si è fatto conoscere a livello internazionale per le numerose scalate alle cime più impervie, alle scalate in solitaria e soprattutto per aver scalato 12 cime delle 14 che superano i 4000 metri di altezza, in parte con il suo collega Reinhold Messner.

Chi desidera camminare fianco a fianco con un vero alpinista, attraverso il meraviglioso panorama montano innevato dell’Alto Adige lo potrà fare dall’11 al 18 gennaio 2015 nella settimana di escursioni invernali nella zona turistica di Avelengo, Verano, Merano 2000. Diverse strutture alberghiere di Avelengo e dintorni offrono interessanti pacchetti vacanza per questo periodo.

Il programma della settimana invernale delle escursioni con Hans Kammerlander

  • Lunedì: Training autogeno con Thommy Schöpf
  • Martedì: Escursione guidata con le racchette da neve con Hans Kammerlander
  • Martedì sera: Serata film con l'alpinista
  • Mercoledì: Escursione guidata con i sci d'alpinismo o le ciaspole con Hans Kammerlander
  • Giovedì: Pomeriggio musicale al ristoro montano Piffinger Köpfl

Nota bene: i posti per le escursioni guidati sono limitati, la serata film è aperta soltanto per gli ospiti dei partner hotel

Foto © Hans Kammerlander

Settimana invernale con Kammerlander
Luogo dell'evento
Map
Categoria
Sport Sport
Divertimento Divertimento
Data (e)
11/01/2015 - 18/01/2015
Consigli vacanza