preview
Fai una richiesta
Trova una struttura in Alto Adige

Concerto di beneficienza

Quando:
Dove: Piazza Duomo, Bressanone
Regione: Valle Isarco

L’associazione “Aiutare senza confini” invita ad una serata conviviale con musica per una buona causa!

Il 04 settembre 2015 si terrà il concerto di beneficienza del famoso artista di musica popolare Saso Avsenik e i suoi Oberkrainer in Piazza Duomo a Bressanone. Tutte le entrate della serata saranno a favore delle attività di sviluppo della organizzazione di assistenza di Bressanone “Aiutare senza confini”.

Questa si adopera per bambini e adolescenti di profughi del Myanmar da 13 anni. Con i ricavi del concerto di beneficenza si prosegue soprattutto progetto per giovanili “Rays of Youth” che ha molto successo e mira a connettere le popolazioni. Grazie al fatto che la tensione nel Myanmar  si è sempre di più ridotta, i primi profughi possono tornare nella loro patria. Saranno sorretti dai fondi ottenuti dal concerto di beneficenza a Bressanone.

Attraverso il gentile sostegno della città di Bressanone, il 04 settembre, potete godervi una serata all’insegna di ottima musica dal vivo e nel frattempo dare il vostro aiuto ai progetti sociali dell’associazione “Aiutare senza confini”. Inoltre, il ristoro di tutti i partecipanti con cibi e bevande è assicurato al meglio.

Il concerto avrà inizio alle ore 20:00, entrata dalle ore 19:00. I biglietti hanno un costo di 15 € e sono acquistabili attraverso info@aiutaresenzaconfini.org o chiamando al numero +39 0472 671275.

Maggiori informazioni:

www.aiutaresenzaconfini.org

Concerto di beneficienza
Luogo dell'evento
Map
Categoria
Musica Musica
Divertimento Divertimento
Ora
20:00
 
Data (e)
  • 04/09/2015
Consigli vacanza