preview
Fai una richiesta
Trova una struttura in Alto Adige

Torneo Int. Pallamano

Quando:
Dove: Campo Tures, Campo Tures
Regione: Valli di Tures e Aurina

Campo Tures ospiterà nuovamente questa estate il torneo internazionale di pallamano giovanile, cui hanno parteciperanno oltre 2.000 giovani provenienti da diverse nazioni.

La Società SSV Taufers di pallamano nel mese di luglio organizzerà di nuovo per il torneo internazionale di pallamano giovanile di 3 giorni, il più grande torneo del suo genere nelle Alpi. Più di 300 emozionanti partite di pallamano che si giocheranno sul tappeto erboso artificiale a Campo Tures. Momento clou della manifestazione sarà la cerimonia di premiazione di Domenica.

Oltre alle squadre partecipanti provenienti da Italia, Germania e Austria anche squadre provenienti da Croazia, Polonia e Taiwan si sfideranno per avere la meglio.

Le squadre si sfideranno in varie categorie e verrà premiato il miglior giocatore e il miglior portiere. Saranno distribuiti anche numerosi altri premi ai partecipanti. E’ disponibile un servizio catering su richiesta per tutti e tre i giorni. In caso di maltempo si giocherà nelle palestre della zona.

Altri highlight di venerdì e sabato sera sono le performance musicali di diverse band dal vivo.

Per maggiori informazioni:

HB Cup Südtirol - Harald Leimgruber
+39 340 9402784
E-mail: info@hbcup-suedtirol.eu

Web: www.hbcup-suedtirol.eu

Foto © HB Cup Alto Adige

Torneo Int. Pallamano
Luogo dell'evento
Map
Categoria
Musica Musica
Sport Sport
Divertimento Divertimento
Data (e)
05/07/2019 - 07/07/2019
Consigli vacanza