Fai una richiesta
Trova una struttura in Alto Adige

Concerti a Castel Stachlburg

Quando:
Dove: Castello Stachlburg, Parcines-Rablà
Regione: Merano e dintorni

Nel romantico cortile del castello Stachlburg a Parcines, in estate si svolgono tre grandi concerti con musicisti sudtirolesi.

Il cortile della storica residenza Stachlburg a Parcines offre l’ambiente perfetto per piacevoli serate estive in cui diversi artisti altoatesini delizieranno il pubblico con la loro musica.

Venerdì 8 giugno 2018, il giovane Max Zischg, di Merano, farà venire la pelle d'oca ai presenti con le sue emozionanti canzoni. Nel 2017, ha iniziato a farsi conoscere con Need you. Da allora, il suo successo sta crescendo sempre più rapidamente. Il cantante e compositore altoatesino entusiasma per la sua voce inconfondibile e per il suo modo di suonare la chitarra.

Venerdì 6 luglio 2018 vielsoatig presenta originali brani in dialetto altoatesino a metà strada tra country, folk, blues e rock. Dietro tutto questo c'è il musicista di Hermann Andrä Graber, di Brunico. Incanterà i presenti con la sua voce da baritono, chitarra elettrica e acustica e armonica. Il divertimento è assicurato.

Tracy Merano e Patrick Strobl si esibiranno insieme venerdì 3 agosto 2018. Patrick Strobl è uno dei leader del gruppo Mainfelt e uno dei più famosi musicisti altoatesini. Theresa Gutweniger, in arte Tracy Merano, ha cantato con il gruppo Mahana. Il duo di Theresa Gutweniger e Patrick Strobl promette uno spettacolo da non perdere.

I concerti iniziano alle 20:30, l'ingresso è gratuito.

Ulteriori informazioni:

© Fotos - Max Zischg, Hermann Andrä Graber, Patrick Strobl, Tracy Merano

Concerti a Castel Stachlburg Concerti a Castel Stachlburg Concerti a Castel Stachlburg Concerti a Castel Stachlburg
Luogo dell'evento
Map
Categoria
Musica Musica
Divertimento Divertimento
Ora
20:30
 
Data (e)
  • 08/06/2018
  • 06/07/2018
  • 03/08/2018
Consigli vacanza