Fai una richiesta Trova una struttura in Alto Adige
Richiedi offerte & Trova alloggi

The Challenge Südtirol

Per molti eventi è necessario il Green Pass. Vi preghiamo di informarvi in anticipo sulle condizioni d’accesso e di rispettare le misure vigenti.
Conosci te stesso, supera i tuoi limiti: una giornata piena di divertimento, intrattenimento ed esperienze da vivere insieme!

The Challenge Südtirol si svolgerà il 17 luglio 2021 a Velturno in Valle Isarco. L'evento sportivo di un giorno per atleti dilettanti è una combinazione vincente di unità di boot camp, mental coaching e percorso a ostacoli.

Gli organizzatori sono preparatori atletici e mental trainer professionisti e supportano i partecipanti a The Challenge Südtirol per tutta la giornata in tutte le attività.

L'evento, infatti, non è una competizione sportiva. Ogni partecipante combatte contro sé stesso e contro i propri limiti e ha anche la possibilità di decidere da solo fino a che punto vuole arrivare. Possono partecipare tutti gli appassionati di sport, dai principianti ai professionisti, che vogliono crescere in prima persona e amano le sfide.

Sono in programma anche un pacchetto sorpresa per i partecipanti, un pranzo in comune, la Certificate Ceremony e una bella atmosfera. La partecipazione a The Challenge Südtirol è a pagamento. È richiesta la registrazione.

Ulteriori informazioni:
Organizzatore: ATS DIMOS
Via: Via San Giuseppe 37
Località: I-39042 Bressanone
Tel.: +39 348 766 4544
E-mail: thechallenge_suedtirol@outlook.com
Web: www.thechallenge-suedtirol.it
Quando:
Il: sabato 17. luglio 2021
Orari: 09:00 - 17:30 Ore
Dove:
Velturno e dintorni - Velturno

Offerte vacanza attuali

Service