Fai una richiesta
Trova una struttura in Alto Adige

Lanciatissimi in Mountaincart

Se volete vivere un’esperienza del tutto insolita e divertente, non vi resta che venire sulla Plose, in Valle Isarco, e scendere fino a valle con i Mountaincarts. Sarà sicuramente un momento indimenticabile della vostra vacanza in Alto Adige.

Vi starete chiedendo cosa sono i Mountaincarts… Si tratta di modernissimi go-cart su tre ruote che garantiscono un passatempo divertente per piccoli e grandi. Dopo la salita in cabinovia potrete dare il via al divertimento su tre ruote.

Partendo dalla stazione a monte della cabinovia si scende per 10 km fino alla stazione a valle della Plose. Voi avrete tra le mani il volante di questi veicoli molto stabili e sicuri e potrete fermarvi in ogni momento grazie ai freni a disco presenti sulle ruote.

Discese più brevi con i Mountaincarts si trovano anche a Watles in Val Venosta e nell'area escursionistica di Ladurno in Val di Fleres in Alta Valle Isarco. Nella stagione estiva il noleggio dei carts presso la stazione a monte di Watles è aperto tutti i giorni, presso la stazione del monte Plose e di Ladurno solo in determinati giorni della settimana.

 

Consigli vacanza