Fai una richiesta
Trova una struttura in Alto Adige
  1. Temi
  2. Famiglia
  3. Bambini & Animali
  4. Riserva naturale Gustav Mahler

Riserva naturale Gustav Mahler

Grugnano, belano, fischiano e soffiano … sono gli animali della riserva naturale Gustav Mahler di Dobbiaco che vi danno il benvenuto. Visitate la riserva e ammirate da vicino i più carini abitanti a quattro zampe delle Dolomiti!

La riserva naturale Gustav Mahler di Dobbiaco non conosce stagioni o orari d’apertura. Gli abitanti a quattro zampe si fanno vedere, quando vogliono loro! Agli animali piace stare all'aperto, giocano nella neve e aspettano gli ospiti.

Per i bambini – attrazioni bestiali!

Bambini: scoprite la riserva e gli animali! Potrete vedere: cinghiali, cervi, galline, pecore, asini, gatti selvatici, stambecchi, linci, maiali, gufi e tantissimi altri animali! Fatevi sorprendere!

  • Vacanza a cavallo!

Chi ama il suo cavallo, lo vuole portare anche in vacanza. Vicino alla riserva naturale c’è un maso con possibilità di tenere i cavalli.

Altre informazioni sulla riserva naturale e il maneggio per cavalli: 0474 972347

Altri parchi in Alto Adige

  • Parco animali a Colfosco

Al parco animali di Colfosco i bambini avranno la possibilità di avvicinarsi e fare conoscenza con diverse specie di animali come caprette, conigli, anatre e tanti altri. Oltre al parco, gli ospiti hanno l`occasione di conoscere alcuni aspetti del mondo contadino.

  • Parco animali a Riscone

Al piccolo parco animali a Riscone vicino Brunico ci sono tanti animali tra i quali conigli, anatre, capre ecc. Il parco è accessibile gratuitamente per i visitatori.

  • Parco animali „Bert“

Presso la  fattoria di Bert a Vallelunga in Val Venosta si ha la possilità di vedere e accarazzare tanti animali. Ci sono asini, pony, mucche, capre, conigli, faraone e tanti altri animali.

  • Parco faunistico Assling

Il parco faunistico ad Assling si trova sulla strada "Pustertaler Sonnenstraße" nel Tirolo orientale, solo a mezz'ora dal confine italiano. In questo parco vivono più di 100 animali. Il parco faunistico è aperto da fine aprile a fine ottobre.

Consigli vacanza