Fai una richiesta
Trova una struttura in Alto Adige

Fun-Bob, slittino su rotaie

San Candido è una meta di vacanza molto amata in Alta Pusteria in ogni stagione dell’anno! Qui le famiglie possono trovare sempre tante possibilità per le loro vacanze! Il Monte Baranci, la montagna simbolo di San Candido, d’inverno offre piste facili ma divertenti dove prendere confidenza con gli sci ma è d’estate che si trasforma in una delle piste da slittino più lunghe e più adrenaliniche di tutto l’Alto Adige!

Si chiama Fun-Bob lo slittino su rotaie dell’Alta Pusteria, che fa divertire da primavera fino ad autunno, grandi e piccini amanti della velocità!

Si sale con la seggiovia e una volta in cima ci si avvicina ai cancelli di partenza del Fun-Bob, si sale uno allo volta, solo i bambini fino a 7 anni devono essere accompagnati dai genitori e una volta a bordo, si allaccia la cintura, si aspetta il semaforo verde e si parte lungo il tubo di alluminio lungo 1750 metri che attraversano i prati , passando di fianco a alberi, rifugi e mucche. Le pendenza va da un minimo del 5% ad un massimo del 40%.

Il Fun-Bob è divertente non solo per i più piccoli, anche i più grandi si divertiranno a scendere alla velocità di 40 km/h. Mamme e papà non vi preoccupate! I vostri bambini si potranno divertire in modo sicuro, un sistema di tubi d’alluminio assicura il Fun-Bob alle rotaie e le cinture di sicurezza terranno ben allacciati al sedile i bambini. Proprio per garantire la massima sicurezza, il Fun-Bob nei giorni di pioggia rimane chiuso.

Maggiori informazioni:

Haunold s.p.a.
Via M. Schranzhofer 
26/B - I-39038 San Candido
Tel.: +39 0474 91 32 77
E-Mail: info(at)funbob.info

Appartamenti San Candido Hotel San Candido