Fai una richiesta
Trova una struttura in Alto Adige

Pasqua a Merano

La Pasqua arriva, portandosi via l’inverno e dando il benvenuto alla primavera in Alto Adige. Poco prima dell’inizio della fioritura degli alberi di melo in Alto Adige.

Località nella Regione

Chi si concederà qualche giorno di relax in questa settimana potrà senza dubbio dare l’addio alla stagione invernale con le ultime calde sciate sui comprensori sciistici dell’Alto Adige. Gli alberghi e le strutture della zona hanno una serie di proposte molto varia!

Da offerte per chi ama lo sci e la neve e non vuole doverla salutare, a chi preferisce dare il via alla bella stagione con escursioni o gite in bici, a chi invece si vuole solo rilassare e dedicarsi solo a se stesso nei tanti centri wellness in Alto Adige.

Gli amanti della cucina troveranno appuntamenti gastronomici un po’ dappertutto per le Settimane Gastronomiche in Alto Adige.

Il periodo pasquale in Alto Adige

Trascorre il periodo pasquale in Alto Adige ha un fascino molto particolare. Qui le tradizioni sono ancora molto radicate, come il recarsi tutti insieme in chiesa la Domenica di Pasqua con i costumi tradizionali, il tipico pranzo pasquale con il cestino pasquale con speck e la tradizionale treccia di pane, i giochi dei bambini in giardino che cercano le uova e i dolci  nascosti dal coniglietto pasquale.

Chi deciderà di trascorre le vacanze pasquali in Alto Adige avrà la possibilità di vivere in prima persona la magia e la storia di queste tradizioni!

Alloggi consigliati:

Consigli vacanza