Fai una richiesta

Giudizi:
(0)

Breve descrizione
Durante il tour in mountain bike intorno a Terlano, nel sud dell'Alto Adige, potrete divertirvi a allo stesso tempo godervi la splendida vista dei frutteti fioriti.
Descrizione
Il Sud dell'Alto Adige, con i suoi meleti ed i suoi vigneti, è l'Eden dell'Alto Adige per tutti coloro che amano le attività sportive in mezzo alla natura.
Caratteristiche

Punto di arrivo
Nalles
Descrizione percorso
Il punto di partenza del tour è Terlano. Da qui proseguite sulla strada asfaltata sulla destra dell'Adige fino a Vilpiano e Gargazzone. Attraversate Ponte Adige e la Strada del Vino. Pedalate in direzione Berghang, svoltate a destra e seguite la strada fino all'albergo Krebsbach.

Da qui il tour continua sulla Pista ciclabile delle mele in direzione Nalles. Raggiunto l'incrocio svoltate a sinistra verso Via Nalles. Proseguite sulla sinistra fino a Vilpiano e Ponte Adige, dove la Pista ciclabile dell'Adige vi condurrà a Terlano sulla Strada del Vino.

Attrezzatura
Mountainbike, caschetto, abbigliamento impermeabile e anti-vento, occhiali da sole, pompa per bicicletta
Consigli per la sicurezza
Il bellissimo tour in bici è adatto a mountain biker allenati e in buone condizioni fisiche.
Mezzi pubblici
I treni fermano presso la stazione di Bolzano, collegamento autobus per Terlano
Come arrivare
Autostrada del Brennero A22, uscita Bolzano Sud, Superstrada MEBO, direzione Terlano
Parcheggio
Parcheggio a Terlano
Suggerimenti dell'autore
Hotel a Terlano e Appartamenti a Terlano
Altre info / link
Il percorso del tour, che al momento è segnato sulla cartina, non è del tutto preciso, dato che alcuni dati GPS non sono ancora disponibili. Qualora foste in possesso dei dati GPS mancanti potete comunicarceli in qualsiasi momento.