Kronaction-in-Pfalzen_3.jpg preview
Fai una richiesta
Trova una struttura in Alto Adige

Parco Avventura Funes

Nel Parco Avventura Funes coraggiosi di tutte le età affrontano sfide sempre più grandi, mostrano coraggio e abilità e godono della fantastica vista sulle cime delle Odle.

Vicino al parcheggio di Ranui a Santa Maddalena a Funes, il Parco Avventura Funes offre 12 percorsi in diversi livelli di difficoltà e altezze. Ponti sospesi, travi di equilibrio, 10 zip-line e molte altre sfide attendono coloro che cercano una scarica di adrenalina. C'è anche una torre di arrampicata alta 14 m con percorsi diversi per scalatori più esperti e meno esperti.

Divertimento per bambini e adulti

Prima di iniziare l'arrampicata, tutti saranno istruiti dal team del parco sul campo pratica sul sistema di sicurezza utilizzato, moderno e all'avanguardia. In un bosco di fronte allo straordinario panorama dolomitico del Parco Naturale Puez Odle, bambini e adulti possono scatenarsi da 1 a 22 m di altezza.

Se dopo tanto esercizio all'aria aperta, vi viene fame, potrete cucinare qualcosa sul barbecue messo a disposizione. Il Parco Avventura Funes è aperto tutti i giorni da metà giugno a metà settembre dalle 9:00 alle 18:00. Su richiesta è possibile arrampicare anche in primavera (da Pasqua) e in autunno (fino alla fine di ottobre).

Ulteriori informazioni:

Parco Avventura Funes
Santa Maddalena, I-39040 Funes
Tel.: +39 0472 840 602
E-mail: info@hochseilgarten-villnoess.it

Consigli vacanza