Fai una richiesta
Trova una struttura in Alto Adige

Xsund Adventure Parcour Terlano

Al Xsund Adventure Parcour di Terlano c’è davvero da divertirsi: sei percorsi con vari livelli di difficoltà, sospesi a 20 metri d’altezza per coinvolgere grandi e piccini con esercizi coinvolgenti, sfide personali, emozioni estreme e tanto divertimento!

Sempre seguiti da istruttori specializzati per garantire la massima sicurezza, data anche dal materiale utilizzato e messo a disposizione direttamente dal parco. Si è assicurati durante tutto il percorso ad una fune d’acciaio con imbracatura e moschettoni, proprio come se steste scalando una vera montagna! Solo che qui è molto più divertente! Chiunque può avvicinarsi a questo sport, l’unica cosa che serve è tanta voglia di divertirsi e di sentire l’adrenalina scorrere nelle vene! I bambini possono cominciare dai 7 anni, fino ai quattordici devono essere accompagnati dai genitori! Per i bambini dai 4 ai 6 anni è stato allestito uno speciale percorso per iniziarli a questo bellissimo sport!

I diversi percorsi

Il percorso più basso è alto fino a 5 metri e quindi adatto anche a bambini e principianti. I percorsi verdi e blu sono già alti 8,5 metri, quelli rossi alti più di 12 metri. Il percorso nero, il più difficile, arriva fino a 21,5 m di altezza ed è accessibile, quindi, solo sopra i 16 anni. C'è anche un percorso di tiro con l'arco 3D nel bosco proprio dietro il parco avventura.

Un'altra entusiasmante offerta di Xsund Adventure Parcour a Terlano è River Boating. In gruppi di quattro o sei persone, è possibile noleggiare un gommone e scendere l'Adige tra Lana e Bolzano. Pagaie e giubbotti di salvataggio sono inclusi nel prezzo. Non c'è un'età minima per l'avventura in acqua, ma il contratto di noleggio deve essere firmato da un adulto. Il percorso dura circa 3 ore, poi si torna in treno fino al punto di partenza.

Indirizzo e contatti:

Via Principale 4
39018 Terlano
Tel: 0471257944
e-mail: info@xsund.it
Consigli vacanza