Trova un alloggio & invia una richiesta

Super Green pass per poter sciare!

A partire dal 1° aprile 2022, non sarà richiesto nessun tipo di Green Pass (base o rafforzato) per accedere agli impianti di risalita. Unico obbligo, negli impianti con veicoli chiusi (funivie, ovovie e seggiovie con cupola) deve essere indossata una mascherina FFP2 dai 6 anni in poi e la capienza è ridotta all’80%.

Area sciistica  Obereggen
Area sciistica Obereggen

Sciare sulle bellissime piste di Obereggen

© Obereggen - Paolo Codeluppi

Quest'anno si può finalmente tornare a sciare e le piste del Dolomiti Superski aspettano gli amanti dello sci! Ecco per voi una panoramica delle date di apertura!

Fino al 31 marzo so scia con il Super Green pass obbligatorio per gli impianti di risalita a partire dai 12 anni di età. Cabinovie, funivie e seggiovie chiuse viaggeranno con una capienza all’80%, mentre le seggiovie aperte potranno arrivare al 100%.

Rimarranno in vigore tutte le ormai conosciute norme COVID, come il distanziamento e l’obbligo della mascherina al chiuso, e all’aperto, se non si riescono a mantenere le distanze previste.

I comprensori hanno incentivato al massimo la vendita online degli skipass, così da evitare assembramenti e code davanti alle casse dei comprensori sciistici. Lo skipass, acquistabile online o presso i punti vendita, dovrà essere attivato giornalmente abbinando i propri dati personali (nome cognome, data di nascita e il numero dello skipass) al QR Code del Super Green Pass che può essere caricato dalla fotocamera del telefonino, dai files in memoria oppure dal documento cartaceo.  

Il numero di skipass non è contingentato, per tanto non è richiesta la prenotazione. Sugli impianti ai parti dai 6 anni è obbligatorio indossare una mascherina FFP2!

Per maggiori informazioni sulle regole COVID, vi invitiamo a visitare questa pagina!

Rispettare le norme ci permetterà di arrivare alla fine della stagione invernale in piena sicurezza e senza intoppi. Ci auguriamo che neve e Covid permettendo, la stagione si protragga nel migliore dei modi!

Offerte vacanza attuali

Sciare

Service