Fai una richiesta
Trova una struttura in Alto Adige

Snowpark Belpiano

Il pluripremiato Snowpark di Belpiano, negli ultimi anni, da destinazione conosciuta da pochi, si è trasformato in una delle mete più in voga sulla scena per snowboarder e freestyler. Qui il divertimento è assicurato per tutti e a ogni livello!

Nel centro del comprensorio sciistico di Belpiano, lo Snowpark con la sua Creative Area in combinazione con il Funslope in formato XXL offre tutto ciò che il cuore di un freestyler può desiderare.

Azione e divertimento

Che siate principianti, esperti o super esperti – lo snowpark di Belpiano al Passo Resia, accessibile tramite la seggiovia Jochbahn o Fraiten, ha in serbo qualcosa per voi! Tra i vari ostacoli che offre il parco, due sono di particolare interesse: il Full Tube di cinque metri di lunghezza che promette pura adrenalina e il grande kicker di 15 metri. Proprio accanto allo snowpark la Funslope vi terrà occupati con ben 23 elementi. Nel funpark di 800 metri, grandi e piccini potranno darsi alla pazza gioia. E per ancora più adrenalina, c’è la possibilità di praticare snowkite sul Lago di Resia ghiacciato.

Concorso per talenti emergenti

Il Battle ROJal nello Snowpark Belpiano è una data fissa del QParks Tour, la più grande serie di gare amatoriali per freeskier e snowboarder delle Alpi. Gli sciatori più ambiziosi che aspirano a diventare professionisti, mostrano le loro impressionanti abilità durante questo evento.

Consigli vacanza