Fai una richiesta
Trova una struttura in Alto Adige
  1. Temi
  2. Wellness
  3. Bagni
  4. Bagno di fieno

Bagno al fieno di montagna

Se si pensa all’Alto Adige non si può non pensare a distese di pascoli verdi, al profumo dell’erba, dei fiori, al ronzio allegro degli insetti, al sole che riscalda.

Immaginate tutto questo racchiuso in un piacevole trattamento benessere, capace di donarvi nuove energie, piacevoli sensazioni e profondo relax!

Un bagno altoatesino al fieno di montagna saprà regalarvi tutte queste sensazioni e molto altro ancora! La forza delle erbe balsamiche alpine viene liberata nel bagno di fieno, sviluppando così i loro effetti calmanti e rilassanti. Ideale per dolori muscolari e articolari cronici.

Il Bagno al Fieno: una tradizione contadina

Secondo un’antica tradizione contadina basta trascorrere una notte tra il fieno per sentirsi completamente rigenerati. È proprio seguendo gli insegnamenti degli antichi contadini che i bagni al fieno vengono oggi riproposti utilizzano le più innovative conoscenze nel campo del benessere.

Dopo un bagno di fieno scompaiono stanchezza, dolori di schiena e alle articolazioni, l'epidermide risulta compatta, lo spirito ne esce rinvigorito e l’anima più serena.

Consigli vacanza