Fai una richiesta
Trova una struttura in Alto Adige
  1. Temi
  2. Wellness
  3. Bagni
  4. Bagno latte alpino

Galatea - Bagno al latte alpino

Già dai tempi di Cleopatra e Poppea, famose per i loro bagni nel latte, le proprietà benefiche di questo prezioso liquido bianco sono inimitabili per chi desidera mantenere una pelle di pesca.

E quale miglior luogo se non l’Alto Adige dove trovare latte fresco, munto ancora a mano, direttamente nella malga dal contadino.

Per non parlare delle essenze e dei profumi a base naturale che si trovano sempre in zona, da aggiungere al nostro bagno di latte per arricchirlo ulteriormente e donare al nostro relax momenti davvero unici.

Non c’è nulla di più piacevole del lasciarsi coccolare da una raffinata mistura di vari tipi di latte di malga alpina, arricchita da essenze altamente selezionate ed erbe aromatiche. Anima ed epidermide dopo questo trattamento benessere vi saranno grate!

Bagni nel siero di latte

Un bagno nel siero di latte ha un effetto benefico e rilassante, una pelle irritata o normale diventa elastica e liscia come la seta.

Il siero di latte può essere tranquillamente definito un cosmetico naturale che sia dall’interno che dall’esterno, aiuta la nostra pelle a rigenerarsi e diventare più elastica. Le preziose vitamine, soprattutto del complesso B, nonché sali minerali (per es. calcio, potassio, fosforo) mantengono sana l'epidermide, rendono belli i capelli e robuste le unghie.

Questo trattamento è disponibile negli Hotel che utilizzano il sistema Vitalis Dott. Joseph.

Consigli vacanza