Fai una richiesta
Trova una struttura in Alto Adige
  1. Temi
  2. Wellness
  3. Massaggi
  4. Massaggio ayurvedico

Massaggio Ayurvedico

Il termine "ayurveda" significa "conoscenza della lunga vita", si tratta dunque di una medicina che va a migliorare lo stato globale di salute dell'individuo, per farlo vivere più a lungo, in perfetto equilibrio energetico.

Il Massaggio Ayurvedico è una tecnica indo-tibetana, potente e olistica, che va a riequilibrare gli scompensi energetici, responsabili della maggior parte dei disturbi e delle malattie. E' lo strumento centrale della Medicina Tradizionale Indiana, l'Ayurveda.

Vata, Pitta e Kapha sono le tre energie (dosha), il cui equilibrio o squilibrio costituisce il fattore basilare che decide delle condizioni di salute o di malattia.

Curare con l'Ayurveda

Il Massaggio Ayurvedico permette di ottenere risultati terapeutici notevoli in brevissimo tempo, dimostrandosi assai efficace anche in campo estetico.

E' particolarmente efficace per dolori articolari e muscolari, patologie digestive, insonnia, stress, guarigione da ferite, obesità, vista, stanchezza sia fisica che intellettiva, potenziamento delle difese immunitarie.

E' un massaggio che giova al benessere di tutto il corpo e alla mente, apportando un benessere duraturo che permette di potenziare tutto il "quantum" energetico di cui si dispone.

Consigli vacanza