Fai una richiesta
Trova una struttura in Alto Adige
  1. Temi
  2. Wellness
  3. Wellness & Spa
  4. Naturno Alpine Wellness

Alpine Wellness in Alto Adige

A Naturno è stata assegnata l’etichetta AWI. Da adesso in poi può chiamarsi prima località certificata "Alpine Wellness" in Alto Adige.

Alpine Wellness International

Certamente bisogna avere tutte le carte in regola, adempire a un vasto catalogo di criteri che vicino alla disposizione alpina del paese prevedono una serie di programmi guidati da esperti e l’offerta di speciali proposte alimentari.

La certificazione “AWI” è stato lo spunto per autenticare e rinnovare le stazioni “Kneipp” e offrire ai nostri ospiti una buona catena di assistenza salubre e di rilassamento sulle montagne.

Benessere a Naturno

“Naturno è partito con un’ottimale predisposizione per diventare un paese certificato AWI” - dice Stefan Perathoner, il presidente dell’Associazione Turistica di Naturno, “e oltre ai tre alberghi con la certificazione AWI che ci sono già Naturno, ha una buona posizione geografica.”

A metà marzo il consigliere della provincia Thomas Widmann ha assegnato la targhetta con il marchio AWI congratulandosi con i responsabili per la buona riuscita di questa iniziativa.

Vantaggi per gli ospiti

“L’ospite ha la possibilità di sottoporsi ad un controllo per verificare lo stato di salute all’inizio e alla fine della sua permanenza a Naturno. Poi è stato allestito un singolare Nature.Fitness.Park®, un parco di ricreazione nel centro e un programma settimanale che ha come tema Fitness Alpino, Relax Alpino,” descrive Ewald Brunner, direttore dell’Associazione Turistica.

Naturno si trova in ottima compagnia assieme agli altri tre paesi certificati AWI Bad Reichenhall in Bavaria, Bad Kleinkirchheim in Austria e Adelboden in Svizzera.