Fai una richiesta
Trova una struttura in Alto Adige

Merano 2000

Sciare sull'altopiano soleggiato di Merano

Il comprensorio sciistico di Merano 2000, si trova proprio sopra Merano, su di un altopiano soleggiato, il luogo ideale dove sciatori esperti e famiglie possono trascorrere la loro settimana bianca.

Un totale di 7 impianti di risalita, con una portata di 8500 persone all'ora, 40 km di piste da sci e 20 cannoni sparaneve garantiscono le condizioni ideale per una vacanza sulla neve indimenticabile!

Chi ama sciare e slittare in notturna, lo potrà fare nei mesi di gennaio e febbraio, quando ogni venerdì dalle 19:30 alle 22:30 le piste saranno illuminate e gli impianti di risalita funzionanti.

Oltre alle piste da sci, per gli amanti della neve la scelta delle attività è vasta: escursioni con le ciaspole, slittate e ancora calvalcate sulla neve.

Non mancano lungo le piste, rifugi e baite dove fermarsi e gustare i tipici piatti della tradizione altoatesina e una volta scesi dalle piste, se vi restano ancora un po' di energie, vi consigliamo una passeggiate tra i negozi e le vie del centro di Merano o meglio ancora qualche ora nelle sue magnifiche terme.

Maggiori informazioni:

Consigli vacanza