Fai una richiesta Trova una struttura in Alto Adige
Richiedi offerte & Trova alloggi

Törggelen a Lagundo

Per molti eventi è necessario il Green Pass. Vi preghiamo di informarvi in anticipo sulle condizioni d’accesso e di rispettare le misure vigenti.
Le foglie stanno cadendo dagli alberi e non c'è ancora il vino novello? L'autunno è arrivato e in nessun posto si vedono caldarroste, salsicce fatte in casa, porzioni abbondanti di carne con i crauti? Tutto questo in gran parte dell'Alto Adige sarebbe inconcepibile.

Il Törggelen infatti, appartiene a questa stagione dorata come i paesaggi variopinti, il cielo azzurro e le accoglienti Stube dell’Alto Adige.

Anche a Lagundo tutto è pronto per festeggiare l'autunno e il raccolto con l'evento enogastronomico “Törggelen a Lagundo”. Per un mese intero, otto locali tipici serviranno le loro specialità: canederli, speck e salumi, piatti di carne, diversi tipi di pane, caldarroste, noci e deliziosi dolci fatti in casa. Tutti i piatti verranno preparati con ingredienti genuini di produzione propria e prodotti di qualità dell'Alto Adige.

Non dimenticate di assaggiare il vino novello proveniente dalle cantine private della zona di Merano e dintorni. Sarà un'occasione per vivere quest’usanza altoatesina a 360°. Inoltre, diverse opere artistiche faranno da sfondo a questo speciale tour enogastronomico.

Ecco gli esercizi che partecipano al Törggelen di Lagundo:

  • Ristorante Gstör 
  • Ristorante Ruster 
  • Schnalshuberhof 
  • Untergandlkeller
  • Saxnerhof
  • Gruberhof
Associazione turistica Lagundo nei pressi di Merano
Piazza Hans Gamper 3 - 39022 Lagundo
+39 0473 448600
info@algund.com
www.algund.info
Quando:
01.10.2020 - 31.10.2020
Dove:
Ristoranti - Lagundo

Offerte vacanza attuali

Service