thumbnail
Fai una richiesta Trova una struttura in Alto Adige
Richiedi offerte & Trova alloggi

Merano Flower Festival

A CAUSA DALL’ATTUALE SITUAZIONE ECCEZIONALE, DOVUTA AL CORONAVIRUS, TUTTI GLI EVENTI SONO SOSPESI FINO A DATA DA DESTINARSI!

Quando:
Dove: Centro, Merano
Regione: Merano e dintorni
Visualizza location sulla mappa

Merano è una città che sa incantare, per molti motivi, soprattutto a primavera, quando la città si trasforma in un grande giardino fiorito e inebria tutti con i suoi profumi e i suoi colori.

E’ proprio a primavera, dal 24 al 26 aprile, che si terrà una imperdibile mostra mercato di fiori e piante ornamentali durante il Merano Flower Festival. Tra le vie del paese sarà possibile ammirare gli spazi allestiti da eccellenze vivaistiche italiane e straniere.

Oltre ai bellissimi fiori e piante che potrete ammirare, non mancherà anche un ricco programma di contorno con corsi e laboratori dedicati a bambini e adulti, workshop gli esperti e molto altro ancora, anche in collaborazione con i vicini paesi di Naturno e Scena.

L’evento, infatti, si terrà anche il 23 marzo a Naturno, presso il parcheggio del Municipio e a Scena durante tre giorni di allegria con caffè danzante l’08 maggio, il mercato delle erb(acc)e e dei sapori il 17 maggio e la matinée nell’incantevole giardino delle rose Oberdorner il 22 maggio.

Due cocktail creati per l’evento

Per celebrare in modo ancora più unico questo evento primaverile a Merano, la scuola alberghiera professionale Cesare Ritz di Merano ha inventato due cocktail ad hoc: l’Alpine Apple Dream e il Mediterraneo, creati della collaborazione tra gli allievi di sala/bar e l’insegnate di laboratorio Diana Donato, in occasione del 60esimo anniversario della scuola.

Qui potrete trovare maggiori informazioni sull’evento!

Maggiori informazioni

 

Azienda di Soggiorno Merano
Tel. +39 0473 272 000
info@meran.eu

 

Merano Flower Festival
Categoria
Gastronomia Gastronomia
Bambini & Famiglia Bambini & Famiglia
Divertimento Divertimento
Mercato Mercato
Data (e)
24/04/2020 - 26/04/2020