thumbnail
Fai una richiesta Trova una struttura in Alto Adige
Richiedi offerte & Trova alloggi

Lanaphil

A CAUSA DALL’ATTUALE SITUAZIONE ECCEZIONALE, DOVUTA AL CORONAVIRUS, TUTTI GLI EVENTI SONO SOSPESI FINO A DATA DA DESTINARSI!

Quando:
Dove: Casa Raiffeisen, Lana
Regione: Merano e dintorni
Visualizza location sulla mappa

LanaPhil è la mostra mercato più famosa per collezionisti e appassionati di filatelia in tutto l’Alto Adige e il Trentino.

Nel 2020 si terranno 2 appuntamenti, il primo il 19 aprile e il secondo il 4 ottobre, rispettivamente la 40esima e la 41esima edizione della manifestazione, che vede riunirsi a Lana appassionati di collezioni di francobolli e monete d’epoca, cartoline, santini, banconote, foto e altre curiosità del passato.

Alla mostra mercato non parteciperanno solo persone della zona, ma da tutte le altre provincie d’Italia e anche da oltre confine. Arriverà gente dall’Austria, da province come Salisburgo, Stiria, Carinzia, Vorarlberg e Vienna e anche dalla Bavaria, Baden Württemberg e Rheinland Pfalz. 

Durante i due giorni si potranno ammirare, vendere e comprare oggetti provenienti da diversi paesi d’Europa. La mostra-mercato si terrà presso il foyer di Casa Raiffeisen dalle ore 9.00 alle ore 14.00, l’ingresso è gratuito!

Ulteriori informazioni:

Lanaphil
Categoria
Artigianato Artigianato
Bambini & Famiglia Bambini & Famiglia
Cultura Cultura
Divertimento Divertimento
Mercato Mercato
Ora
09:00 - 14:00
 
Data (e)
  • 19/04/2020
  • 04/10/2020